Alla scoperta di lady Saelemaekers: foto da urlo

Saelemaekers si è ben ambientato a Milano e ha anche una compagna italiana: conosciamo meglio Chiara Cannata.

Quando è arrivato al Milan, pochissimi conoscevano Alexis Saelemaekers. Persino in Belgio qualcuno si era stupito del fatto che il club rossonero volesse puntare sull’esterno allora in forza all’Anderlecht, giudicato ancora non pronto per approdare in una squadra così importante.

Chiara Cannata fidanzata Saelemaekers
Chiara Cannata, chi è la fidanzata di Alexis Saelemaekers (Instagram) – MilanWeb.it

Saelemaekers è entrato a Milanello in punta di piedi e con il tempo è riuscito a conquistare il suo spazio. Spesso Stefano Pioli lo ha schierato come titolare, giudicandolo prezioso per gli equilibri della squadra. Certamente il belga può dare di più in quanto ad assist e gol, deve diventare più incisivo in fase offensiva. Si dà molto da fare e non si risparmia quando c’è da correre dietro agli avversari, però troppe volte gli mancano lucidità e precisione negli ultimi 20-25 metri di campo.

Saelemaekers, la sua fidanzata è l’italiana Chiara

Alexis è riuscito ad ambientarsi abbastanza in fretta in Italia. Ha stretto un buon rapporto con tutti i compagni e si trova bene a vivere a Milano. Nel nostro Paese ha anche trovato l’amore, visto che è fidanzato con l’italianissima Chiara Cannata. È da circa un anno che la loro relazione è venuta ufficialmente alla luce e la coppia risulta essere ancora felice insieme.

Chiara Cannata fidanzata Saelemaekers
Chiara Cannata, chi è la fidanzata di Alexis Saelemaekers (Instagram) – MilanWeb.it

La 25enne messinese è una influencer che su Instagram ha più di 41 mila follower. È molto amica di Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez. Infatti, sui social network ci sono diverse foto delle due ragazze assieme, spesso a San Siro per vedere i loro rispettivi compagni. Tra le sue amiche c’è anche Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa.

Chiara è tifosa del Milan, quindi è perfetta per Saelemaekers. La sua famiglia è molto famosa a Messina, dove nel 2012 ha aperto il primo bistrot bakery. La “Boutique del Pane” è di loro proprietà. Il padre Tommaso, cresciuto imparando da panificatori esperti come il nonno e il padre, ha anche aperto un Cannata Sicilian Bakery a Milano, dove nel 2019 ha collaborato al progetto del ristorante “I Compari”, dove vengono proposte specialità della cucina siciliana.

Chiara Cannata fidanzata Saelemaekers
Chiara Cannata, chi è la fidanzata di Alexis Saelemaekers (Instagram) – MilanWeb.it

La ragazza ha un fratello di nome Salvo, che assieme anche alla madre Nicoletta segue l’attività di famiglia. Chiara sta cercando di farsi spazio pure nell’ambito della moda. Sul suo profilo Instagram non pubblica foto ogni giorno e non la si vede in compagnia di Saelemaekers, la coppia sta ancora insieme e cerca di non esporsi troppo a livello mediatico, preferisce un basso profilo.

Impostazioni privacy