Buffon-Seredova, confessione dolorosa: lo sgomento dei fan

Sono passati nove anni dal loro clamoroso addio e ora Alena Seredova è pronta a voltare definitivamente pagina: ma non dimentica

Sabato 3 giugno Gigi Buffon con il Parma comincerà i playoff di Serie B e spera di andare avanti almeno fino all’11, giorno della finale di ritorno. Ma giugno sarà mese importante anche per Alena Seredova che chiuderà definitivamente un capitolo.

Alena Seredova Buffon Alessandro Nasi
Rivelazione spiazzante su Buffon (LaPresse) Milanweb.it

Il 17 giugno prossimo infatti a Noto sposerà Alessandro Nasi e al settimanale “Oggi” ha affidato le sue sensazioni. Non lo considera un modo per prendersi una rivincita sulla vita, ma solo per chiudere un maniera gioiosa e duratura una parentesi dolorosa.

Tutto è cominciato nel 2014, con il tradimento di Gigi Buffon che aveva sposato ed è anche il padre di Louis Thomas e David Lee. Una botta durissima, anche a ripensarci: lei che lo aveva seguito anche in Brasile per il Mondiale, ma al rientro in Italia si è trovata a doversi riorganizzare una vita insieme ai figli.

Come racconta alla rivista, sarebbe stato molto facile e anche comprensibile da parte sua reagire duramente e parlare male di chi l’aveva scaricata. Ma non sarebbe nemmeno stato giusto nei confronti dei suoi figli che erano ancora piccoli e allora come oggi sono il suo primo pensiero. Così, anche solo per preservarli dalle cattiverie negli anni ha sempre preferito il silenzio.

Le è servito del tempo per somatizzare e per ricominciare, mentre lui aveva già in piedi la storia con Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto poi un altro figlio. Così la famiglia si è allargata, ma a lei è un concetto che non piace: “Non siamo una famiglia allargata, ma due famiglie diverse. Non desidero vendetta, ma non dimentico”.

Alena Seredova, la vita ricomincia a 44 anni: come ha superato il momento difficile

Le è servito del tempo per riprendersi e così ha deciso di far crescere i suoi figli. Poi però, improvviso, è arrivato l’incontro che ha cambiato tutto. Anche se aveva deciso di non avere un legame serio, l’ingresso nella sua vita di Alessandro Nasi (vice presidente di Exor e cugino della famiglia Agnelli ed Elkann) è stata una ventata d’aria fresca.

Alena Seredova e Gigi Buffon. la storia è finita nel 2014: hanno due figli
Alena Seredova e Gigi Buffon. la storia è finita nel 2014 (Ansa Foto) – Milenweb.it

Li ha fatti conoscere Lavinia Borromeo, grande amica di Alena e moglie di John Elkann e poco alla volta hanno capito di essere affini. Quello che la Seredova ha sempre apprezzato nel suo compagno è la pazienza avuta, sapendola aspettare. Così, quando è stato il momento giusto sono usciti allo scoperto e ora saranno marito e moglie.

Lei si è fidata di nuovo ma non l’ha mai visto come una rivalsa nei confronti di quello che stava succedendo al suo ex marito con la sua nuova compagna. Con Nasi ha trovato il piacere di pensare di nuovo ad una famiglia anche se non si aspettava che le avrebbe chiesto di sposarlo.

Impostazioni privacy