Melissa lascia tutti senza fiato: oscurato anche il panorama

Melissa Satta bellissima ed elegantissima; la modella e conduttrice sarda non ha nulla da invidiare alle influencer ventenni di oggi.

Il mondo dei social network è in mano ai giovanissimi, alla cosiddetta generazione Z. Infatti su Instagram spopolano i profili e le immagini delle giovani influencer appena maggiorenni, che mostrano il loro fisico perfetto e la sensualità innata.

Melissa Satta sensuale
Melissa Satta hot in barca (Instagram) – Milanweb.it

Ma c’è chi i venti anni li ha superati da un bel po’, ma non ha nulla da invidiare alle influencer di oggi, mostrando una forma fisica ancora al top e senza nulla di cui vergognarsi.

Basti pensare a Melissa Satta, la storica velina di Striscia la Notizia. A 37 anni compiuti, è ancora una delle donne più affascinanti, sensuali e ricercate in Italia. Anche grazie al carattere spigliato e professionale che l’ha aiutata nella sua assoluta escalation nel mondo dello spettacolo.

Melissa Satta, che eleganza: si fa riconoscere anche in barca

Modella, influencer, conduttrice e showgirl. Melissa Satta si è costruita una grande carriera dopo l’esperienza da velina. Non è solo una classica bellezza mediterranea che mostra in maniera gratuita le proprie forme, ma anche una vera professionista dello spettacolo, tra televisione, radio e web.

Certo, su Instagram non fa mancare immagini di sé che sicuramente faranno piacere ai numerosissimi follower che la bella Melissa vanta sul suo account. Sono ben 4,8 milioni gli utenti che seguono pedissequamente la Satta nelle sue attività on-line e non solo.

Uno degli ultimi scatti, fatto per sponsorizzare un brand di moda e abiti che ha scelto Melissa Satta come testimonial, è davvero intrigante e sensuale. Una posa elegante, con un abito verde molto estivo, in uno scatto che vede la sarda posare in barca. La sua bellezza così naturale fa passare in secondo piano lo splendido panorama marittimo alle sue spalle.

satta abito verde
Melissa Satta sfoggia il suo vestito estivo verde (Instagram) – Milanweb.it

Si tratta dunque della dimostrazione di quanto Melissa sia una donna elegante, nonostante venga considerata una regina indiscussa di sensualità. Doti che conosce molto bene Matteo Berrettini, il campione del tennis italiano ed internazionale che da mesi fa coppia fissa con la conduttrice televisiva classe ’86.

I due hanno dieci anni di differenza, visto che la Satta ne ha compiuti 37 mentre Berrettini ne ha 27. Molte malelingue parlano di Melissa come una distrazione per il tennista ex numero 6 del ranking mondiale ATP, visto che da quando i due si frequentano sono calate le prestazioni del bel Matteo ed aumentati gli infortuni. Ma si tratta solo di dicerie, visto che i due si amano e si rispettano senza portare via del tempo alle rispettive carriere.

Impostazioni privacy