Scesa dall’aereo Georgina lascia di sasso: visione rovente

La nota modella è tornata a far scatenare i milioni di followers sui social: l’ultimo scatto è un concentrato di sensualità

Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio 1994, Georgina Rodriguez è ormai da anni una presenza costante nel mondo dello spettacolo. A livello internazionale, infatti, la modella e compagna di Cristiano Ronaldo è tra i personaggi più amati e seguiti sui social.

Georgina Rodriguez torna a fare impazzire tutti
L’ultimo scatto di Georgina Rodriguez manda in visibilio i followers (Lapresse) – Milanweb.it

Gran parte della sua infanzia la Rodriguez l’ha vissuta in Argentina, prima di trasferirsi in Spagna. Ha spiccato il volo come modella, vista la bellezza e la sensualità che la contraddistinguono. Fisico statuario e forme giunoniche, ha raggiunto l’apice del suo successo – chiaramente – quando nel 2016 durante un evento di Moda di scena a Madrid ha attirato l’attenzione del cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. La loro relazione, tra alti e bassi, è tra le più amate dai fan che seguono la modella con grande affetto.

Georgina, che su Instagram conta addirittura 49,4 milioni di seguaci, aggiorna quotidianamente i suoi followers spesso e volentieri con scatti che tolgono davvero il fiato. Il 12 novembre 2017 ha dato alla luce la prima figlia nata dal rapporto con il calciatore portoghese, Alana Martina. In passato, però, sono nati – da una fecondazione surrogata nel giugno precedente- anche Eva e Mateo. Cristiano Ronaldo ha già avuto un figlio, Cristiano Ronaldo Jr, che ha attualmente 12 anni.

Georgina da urlo: l’ultimo scatto è bollente

Da foto sexy a quelle che la ritraggono nella vita di tutti i giorni, Georgina Rodriguez ama condividere con i fan ogni cosa che le accade giornata dopo giornata. Al di là del lavoro da modella, la bellissima spagnola partecipa attivamente a eventi di beneficenza e raccolta fondi per numerose cause umanitarie.

Georgina Rodriguez torna a fare impazzire tutti
Scatto bollente e tutti ai piedi di Georgina Rodriguez (Instagram) – Milanweb.it

Come anticipato, la sua presenza sui social è costante e i milioni di fan che la ammirano con commenti e likes, possono godere dei numerosi contenuti che Georgina Rodriguez posta di continuo. Uno di questi, tra gli ultimi su Instagram, ha davvero fatto impazzire tutti. Scesa dal suo aereo in giro per il mondo, la modella si è mostrata con le bellissime gambe al vento, sneakers bianche e una gonna nera striminzita dalla quale spuntano fuori gli slip bianchi della Rodriguez.

Addome scoperto ed un décolleté esplosivo che il top nero fatica davvero a contenere. La posa sexy e gli occhiali da sole scuri non fanno altro che incorniciare una bellezza tra le più apprezzate in tutto il mondo. La foto in breve tempo ha raggiunto ben 1,4 milioni di likes e quasi 4500 commenti, chi più chi meno, coloriti riguardo alla sua sensualità conturbante.

Impostazioni privacy