Federica Nargi irresistibile in bikini: curve mozzafiato

Federica Nargi è già una delle stelle più luminose dell’estate social, ecco il nuovo scatto in bikini della showgirl: pazzesca

Quando si parla di Federica Nargi e del suo fascino, è sempre più difficile trovare le parole per descriverlo. Una bellezza e un’eleganza, quelle dell’ex velina di Striscia la Notizia, oggi una delle modelle e showgirl più affermate d’Italia, che lasciano sempre senza fiato. E che anche quest’anno si preparano a farci vivere una estate indimenticabile.

Federica Nargi bikini esplosivo scollatura
Federica Nargi, la sua bellezza ormai non fa quasi più notizia (foto da Instagram) – Milanweb.it

33 anni, la splendida Federica sembra uscita da un libro delle favole, per la sensualità che riesce ad emanare in ogni occasione. Che abbiamo imparato a conoscere dai tempi del popolare tg satirico, quando con Costanza Caracciolo compose, per un quadriennio memorabile, una delle coppie di maggior successo come ballerine. E che non abbiamo mai più perso di vista dopo. Federica è entrata nella mente e nel cuore di tutti, e ci resterà probabilmente per sempre.

Sui social, gli scatti di Federica lasciano sempre il segno e rappresentano un appuntamento irrinunciabile per i tantissimi ammiratori che la seguono con grande passione e affetto tutti i giorni. Non può essere un caso che la Nargi sia uno dei volti femminili più cliccati del nostro paese, con un seguito di oltre 4 milioni e 200 mila followers su Instagram. Una fama ben meritata, che trova sempre nuove conferme. E che quando sembra che abbia ormai mostrato tutto il meglio di sé, continua a stupirci e a spiazzarci.

Federica Nargi, un bikini talmente esplosivo che squarcia anche le nuvole: una meraviglia assoluta

Siamo facili profeti nel dire che di sicuro Federica sarà una delle bellezze più acclamate dell’estate. I primi scatti in costume hanno già scatenato il delirio sul web, l’ultimo è forse uno dei più belli di sempre che lei abbia postato.

Federica Nargi bikini esplosivo scollatura
Federica Nargi, se questo è l’inizio l’estate 2023 sarà un capolavoro (foto da Instagram) – Milanweb.it

La sua silhouette sinuosa e avvolgente e i suoi lineamenti dolci e seducenti rappresentano un mix come sempre micidiale. La scollatura in primo piano è pazzesca e ipnotica, tale da oscurare il panorama alle proprie spalle che pure sarebbe assolutamente degno di nota, con un mare cristallino, un tramonto e un cielo nuvoloso a fare da contrasto. Persino le nuvole sembrano iniziare a diradarsi di fronte alla visione celestiale di Federica in bikini. Valanga di like e commenti da ogni dove, l’eleganza e il fascino di Federica sono talmente trasversali da ricevere complimenti a tutto spiano anche dal pubblico femminile.

Impostazioni privacy