Georgina mozzafiato: le foto di Lady Ronaldo fanno il giro del mondo

Georgina Rodriguez sorprende tutti: le foto fanno il giro del mondo e sbalordiscono i suoi followers e non solo

Georgina Rodriguez da alcuni mesi ormai vive in Arabia Saudita assieme al compagno Cristiano Ronaldo in una città nuova e tutta da scoprire come Riyad, capitale del discusso Paese del Golfo. La modella argentina sta vivendo un periodo molto prolifico e sui social, dove la sua figura regna incontrastata, continua a macinare numeri importanti.

Georgina mozzafiato
Georgina Rodriguez (LaPresse) – Milanweb.it

La compagna di Ronaldo è balzata all’onore delle cronache grazie alla recente serie televisiva registrata per Netflix intitolata ‘Soy Georgina‘: un affresco sincero sulla sua vita, dagli esordi fino all’incontro con Cristiano Ronaldo che gli ha dato ovviamente tantissima visibilità. Sui social come detto la Rodriguez domina e non ha rivali: possiede forme spaziali e un sorriso magnetico e sensuale. In altre parole, una vera bomba sexy dotata di un fisico scultoreo e che fa impazzire i suoi followers.

Su Instagram la modella nata a Buenos Aires conta 49,3 milioni di seguaci, numeri da paura che confermano la notorietà acquisita nel corso degli anni. E la bella argentina è capace ormai di prendersi la scena anche nel Festival di Cannes, un qualcosa che pochi possono permettersi di fare. Se non una donna straordinaria come lei.

Georgina a Cannes: tutti senza parole

Georgina Rodriguez sa come brillare nei grandi appuntamenti, come ad esempio il Festival di Cannes, una delle kermesse cinematografiche più celebri e antiche del mondo. Quest’anno gli organizzatori non hanno potuto fare a meno di invitare la compagna di CR7 la quale ovviamente ha accettato l’invito presentandosi nella città francese con una serie di abiti straordinari. Abiti che esaltano ancora di più le sue abbondanti forme che l’hanno tra l’altro resa celebre a livello internazionale.

Georgina Rodroguez mozzafiato
Georgina Rodriguez a Cannes, le foto fanno il giro del mondo (Instagram) – Milanweb.it

Ma come si presentata a Cannes Lady Cristiano Ronaldo? Georgina ha preso parte alla sfilata sul red carpet e successivamente all’amfAR Gala, l’evento all’insegna della solidarietà che si tiene ogni anno nella città della Costa Azzurra. Sul tappeto rosso ha sfoggiato un abito dorato e tempestato di cristalli affascinanti voluti dal designatore Ali Karoui, che già in passato ha vestito la modella.

All’amfarAR Gala invece l’argentina ha deciso di cambiare totalmente look sfoggiando un abito di color nero con spacco e scollatura da paura. Il pezzo forte del’abito è sicuramente il collier di Chopard che la casa svizzera ha voluto dare in prestito alla modella per l’occasione.

 

 

 

 

Impostazioni privacy