Maldini chiede il maxi sconto: il Milan fiuta l’affare

Il direttore del Milan, Paolo Maldini, sta studiando attentamente tutte le mosse per quanto riguarda il calciatore. Tanto è vero che sta cercando di fiutare l’affare e di anticipare la concorrenza delle altre big

Il Milan vuole chiudere, quanto prima, questa stagione che è stata a dir poco fallimentare. Soprattutto per essere uscita da tutte e tre le competizioni. La dirigenza sa molto bene che un bel po’ di cose cambieranno. Tanto è vero che è sempre più in bilico la posizione dell’allenatore Stefano Pioli. Nel frattempo, però, si sta anche pensando al calciomercato. Soprattutto ai calciatori pronti ad arrivare in rosa.

Il Milan pronto a riscattare Vranckx dal Wolfsburg
Paolo Maldini – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Ed è per questo motivo che Paolo Maldini è costantemente al lavoro per cercare di rinforzare la rosa per il prossimo campionato. Sa bene che buona parte dei suoi errori, dall’ultima sessione estiva del calciomercato, arrivano da parte sua. L’obiettivo principale è quello di non rifarli: adesso sta cercando di fiutare l’affare per convincere sia il ragazzo che il suo attuale club ad accettare la proposta che è pronta ad arrivare.

Milan, Maldini pronto a fare di tutto per convincere il club ad uno sconto

Il calciatore interessa eccome. Nonostante, in questa stagione, non abbia avuto lo spazio che (molto probabilmente) meritava. Per scelte tecniche non è stato quasi mai schierato dal primo minuto dal suo allenatore. Anche se, quando è stato chiamato in causa, ha comunque risposto “presente”.

Tanto è vero che i tifosi rossoneri hanno apprezzato molto le sue qualità. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Aster Vranckx. Il centrocampista belga, alla fine della stagione, rientrerà alla base per fine prestito.

Il Milan pronto a riscattare Vranckx dal Wolfsburg
Aster Vranckx – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Il suo cartellino è di proprietà del Wolfsburg. I tedeschi, però, secondo quanto riportato siti locali pare che non siano interessati al calciatore e sono pronti a venderlo a titolo definitivo. La squadra maggiormente interessata è proprio il Milan che spera in un importante sconto. La sua valutazione, in questo momento, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Maldini spera di arrivare almeno a 6, massimo 7. Sta provando, in tutti i modi, di convincere il club della Bundesliga.

Il classe 2002, fino a questo momento della stagione, ha collezionato 10 presenze (9 in campionato ed 1 in Coppa Italia) togliendosi anche la soddisfazione di fornire un assist ad un suo compagno di squadra. I supporters sono pronti a ripartire da lui. Adesso l’ultima parola spetterà solamente al club tedesco pronto a valutare la sua cessione.

Impostazioni privacy