Veronica Ruggeri in costume lascia senza fiato: curve da capogiro

Veronica Ruggeri diventa sempre più star dei social con le sue ultime foto, a festeggiare l’ottimo seguito della sua ultima trasmissione su Real Time.

La iena con i capelli rossi colpisce ancora, così si concede uno scatto bollente per i fan di Instagram che la seguono sempre con grande affetto. Cresce in conduzione e anche nei like sui social, il pubblico è sempre dalla sua parte.

Ruggeri foto sexy
La Iena Veronica Ruggeri è determinata (Instagram) – milanweb.it

È una delle Iene più amate, ormai il suo stile sta facendo scuola. Capelli rossi al vento, sagacia e il piglio di chi non molla mai: Veronica Ruggeri è una protagonista della televisione italiana, sempre più a suo agio nel ruolo di conduttrice. Lo ha dimostrato anche recentemente con lo spazio avuto da Real Time, ma anche su Italia 1 come voce delle inchieste della storica trasmissione di Mediaset.

Veronica Ruggeri è determinata sul piccolo schermo quanto seducente sui social, le ultime foto sono molto commentate e apprezzate dai fan, che crescono di numero con buona frequenza.

Veronica Ruggeri, il costume è al top

La conduttrice vive un buon momento e sta anticipando l’estate con i suoi scatti. Il suo look è particolare, la capigliatura rossa-leonina è caratteristica, i suoi ricci sono spesso imitati. Anche l’occhio vuole la sua parte, ha dimostrato di sapere contenere vari stili sempre con la stessa caparbietà, passando dal costume da Iena alla divisa militare per poi indossare ben altri abiti. E, come in questo caso, stupire la platea social: Veronica Ruggeri in costume fa il boom.

Veronica Ruggeri foto costume
Veronica Ruggeri ammalia i fan in costume (Instagram) – milanweb.it

Marea di like e commenti, i suoi quasi 700mila followers hanno dimostrato decisamente di apprezzare quest’ultima foto, è un anticipo di un’estate in un momento dove le temperature ancora latitano. Si scaldano i social, almeno, per l’ex Iena, reduce dal successo del suo programma su Real Time, una scommessa vinta dal titolo “Pensavo fosse amore”.

Veronica Ruggeri in conduzione ma non per un programma di semplici confidenze sul passato, bensì per analizzare il tema del catfish, ormai sempre più diffuso in Italia. Gli amori virtuali, che nemmeno tali possono definirsi, ma sono nascosti da ben altre intenzioni, con truffe, raggiri o semplicemente il solo ferire la persona che sta dall’altra parte dello schermo. Veronica Ruggeri ha avuto un compito arduo, ma se l’è cavata a pieni voti, spiegando con semplicità temi che – purtroppo – sono ben frequenti sui social, come il ghosting (sparire senza una spiegazione) o altro ancora.

Impostazioni privacy