Il costume non la contiene: Madalina Ghenea sontuosa

Madalina Ghenea pronta per una estate da protagonista sui social, i primi scatti in costume sono sensazionali: che curve

Ci sono bellezze che con il loro fascino hanno segnato un’epoca e di fronte alle quali è davvero difficile resistere. Tra queste, c’è sicuramente la splendida Madalina Ghenea, che in questi anni si è imposta come uno dei volti al femminile più amati e non la smette di farci sognare ad occhi aperti.

Madalina Ghenea costume incontenibile
Madalina Ghenea, bellezza vicina alla perfezione: che schianto (foto da Instagram) – Milanweb.it

La modella, showgirl e attrice rumena, che in estate compirà 36 anni, già da diverso tempo si è affermata nella mente e nel cuore di tantissimi ammiratori, per apparizioni rimaste indelebili tra spot pubblicitari, film e soprattutto post sui social, dove naturalmente è un personaggio acclamatissimo. Oltre un milione e 200 mila followers su Instagram, una cifra che pur essendo ragguardevole in realtà quasi non le rende giustizia.

Salita agli onori delle cronache per una carriera piena di successi, ma anche per numerose voci di gossip, che in passato hanno riguardato anche il mondo del calcio (si era parlato, un paio d’anni fa, di un flirt tra lei e l’allora giocatore della Roma Nicolò Zaniolo: voci che furono smentite, ufficialmente), Madalina con il suo fascino esplosivo decisamente non può passare inosservata. E infatti i suoi scatti stanno gradualmente salendo di tono, man mano che ci avviciniamo all’inizio dell’estate. Anzi, è lei stessa a dare il via ‘ufficiale’ alle danze.

Madalina Ghenea, la scollatura fa impennare il termometro alle massime stagionali: una lunga estate ci attende

Nell’ultimo post sul suo profilo, le prime immagini in costume. Che naturalmente raccolgono applausi a scena aperta e mettono a durissima prova l’autocontrollo della platea.

Madalina Ghenea costume incontenibile
Madalina Ghenea, visione ravvicinata esplosiva: coronarie seriamente a rischio (foto da Instagram) – Milanweb.it

Come sempre, Madalina si ispira a un mito come Sophia Loren. Una certa somiglianza, rispetto a com’era l’attrice partenopea da giovane, in realtà c’è, classe ed eleganza non saranno le stesse ma ci si avvicinano molto. E ancora una volta, possiamo ammirare tutto questo in una immagine raffinata e al tempo stesso maliziosa e seducente. Il primo piano della clamorosa scollatura in costume fa battere forte il cuore, accende la passione e la fantasia e ovviamente attira commenti entusiasti e like come se non ci fosse un domani.

Alla richiesta di Madalina, “Siete pronti per l’estate?“, rispondono tutti presente, anzi qualcuno simpaticamente scrive: “Sono pronto per la visita cardiologica“. Effettivamente, le palpitazioni accelerano in maniera pericolosa di fronte a uno spettacolo simile.

Impostazioni privacy