Manila dimentica Lorenzo: il vestito mette in risalto un fisico invidiabile

Manila Nazzaro sta ricominciando la sua nuova vita, dopo la separazione da Lorenzo Amoruso: il suo eccezionale stato di forma è una bella conferma per il momento personale per il noto volto della tv italiana.

La loro storia d’amore ha fatto sognare gli italiani. Temptation Island ne è stata una bella manifestazione: nonostante le tante settimane separati nei due rispettivi villaggi con tanto di tentatori e corteggiatrici, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso avevano offerto una consistente prova d’amore, di quello irresistibile, basato su fiducia e rispetto. Anche dopo l’edizione del famoso reality show, i due hanno continuato la loro storia, facendo anche importanti passi in avanti per rendere più solida la relazione. Tuttavia, improvvisamente è giunta la rottura.

Manila Nazzaro sui social in grande forma
Manila Nazzaro radiante sui social (ANSA) – MilanWeb

A mezzo social, durante una diretta ‘Instagram’ insieme all’amico Biagio D’Anelli, a distanza di tempo l’ex calciatore ha parlato della fine del rapporto con la Nazzaro. Adesso che si è ripreso, dopo settimane frastornate e tristi, ha raccontato una sua versione dei fatti rispetto ai titoli di coda dell’amore con la showgirl.

L’idea del matrimonio naufragato e l’aborto spontaneo hanno inciso molto sulla fine del rapporto: “A poco a poco mi sto riprendendo. Non ho trascorso cinque mesi belli. Ora sto cominciando a sentirmi di nuovo tranquillo e sereno mentalmente”. Il trauma emotivo non sarebbe stato causato soltanto dall’epilogo, ma anche dal come questo sia giunto, spiega Amoruso: “Lei piangeva e parlava ai giornali. Ma dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona”.

Manila Nazzaro bella e radiante dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso

Eh sì. Sembra proprio che per Manila Nazzaro sia stato più semplice mettere una pietra sopra alla storia con Lorenzo Amoruso o magari soltanto ha scelto di dare un cambio, svolta radicale alla sua vita. Perciò si sarebbe lasciata coinvolgere da un nuovo amore, del quale parlerà sicuramente a tempo debito, soprattutto dopo le insinuazioni del suo ex. Nel frattempo però un grande segnale arriva già in tal senso, dalle foto che la vedono radiante.

Manila Nazzaro in forma strepitosa sui social
Momento di forma stupendo per Manila Nazzaro (Instagram) – MilanWeb

Attraverso il proprio profilo ‘Instagram’, Manila Nazzaro ha condiviso delle fotografie con un abito nero lungo con tanto di scollature e spaccature, mentre è in posa su una scalinata. Il fisico è davvero mozzafiato così come in viso appare luminosa e serena. Non è difficile credere che abbia facilmente conquistato il cuore di un altro uomo: impossibile restarle indifferenti.

Impostazioni privacy