Bollente a letto: Zaira, che tacchi

Sembra ormai riduttivo parlare di Zaira Nara solamente come la sorella di Wanda: la conduttrice è una vera bomba sexy

Alla conquista dell’Europa. Già famosa in patria, per quanto oggettivamente un po’ oscurata dall’ingombrante presenza della sorella Wanda, Zaira Nara sta allargando piano piano i suoi orizzonti. Dopo aver letteralmente spopolato sul red carpet di Cannes, dove ha sfoggiato delle trasparenze da capogiro, la conduttrice argentina ha fatto tappa in Spagna, a Madrid. Da dove ha mandato una cartolina che ha letteralmente mandato in visibilio i fans.

Zaira Nara manda in tilt Instagram
Zaira Nara sempre più sensuale (Instagram) – Milanweb.it

Prima di fare ritorno in patria, dove sarà presente assieme a Wanda in una puntata di Masterchef – la moglie di Mauro Icardi è la conduttrice del format di successo che sta spopolando Oltreoceano – Zaira si è concessa qualche ora di relax nella città iberica, prima di fare tappa anche a Londra. Un vero e proprio tour europeo, durante il quale ha portato in giro la sua sensualità. Forse sottovalutata, perché molto diversa da quella della sorella, più prorompente e sanguigna, ma non per questo degna di ammirazione. Ad ognuno il suo, direbbe qualcuno.

Le Nara soddisfano qualunque tipologia di gusto tra il pubblico maschile. Ecco che allora la bella Zaira, direttamente dall’Hotel Wellington & Spa Madrid, ha voluto condividere coi suoi fans un suo momento di relax. Con risultati strabilianti.

Zaira hot con tacchi da urlo: che shooting!

Tacchi a spillo, trasparenze hot, capelli sciolti, e quella giusta dose di mistero celato dietro degli occhiali da sole scuri, Zaira non ha nulla da invidiare alle superstar del glamour. Con ben 5,6 milioni di followers – e il numero è in costante ascesa – su Instagram, la bella argentina sta aumentando a dismisura la sua popolarità negli ultimi tempi.

Zaira Nara manda in tilt Instagram
Zaira Nara, tacchi da capogiro e sensualità ai massimi livelli (Instagram) – Milanweb.it

Già nota al grande pubblico sportivo per le sue pregresse relazioni col famoso calciatore, e icona del calcio uruguaiano, Diego Forlan, nonché per la liason col tennista connazionale Juan Monaco, la sorella di Wanda non è ovviamente famosa come la consanguinea in Italia. Questo però non significa che la sua avvenenza e la sua carica di sensualità sia da meno.

Oltretutto, rispetto a Wanda – che è sì costantemente al centro dell’attenzione ma spesso anche criticata per determinati atteggiamenti – Zaira riscuote una simpatia unanime. Più discreta, sebbene tutt’altro che timida, la bella sudamericana è ‘attesa al varco’ dai suoi ammiratori. L’estate è ormai alle porte: altre foto, altri selfie, altre istantanee (magari in costume da bagno…) sarebbero più che graditi.

 

Impostazioni privacy