Paola Di Benedetto è la regina di Monaco: che scollatura

Paola Di Benedetto sempre al top della forma. La bellissima conduttrice ed influencer è apparsa in tutto il suo splendore a Montecarlo.

Giovane, bellissima, spigliata. Ha tutte le armi e le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo Paola Di Benedetto, una delle donne maggiormente in rampa di lancio della TV italiana.

Di Benedetto Montecarlo
Giornata a Montecarlo per Paola Di Benedetto (Ansa) – Milanweb.it

Paola, 28enne nativa di Vicenza, si è fatta conoscere prima di tutto per alcune apparizioni nei concorsi di bellezza, quando giovanissima provava a mettersi in luce per il lato estetico estremamente attraente.

Poi si è messa alla prova con i reality show, partecipando sia all’Isola dei Famosi 13, sia alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo programma ha visto la Di Benedetto trionfare, grazie al suo carattere semplice e spontaneo e all’affetto del pubblico nei suoi confronti.

Non è un caso se oggi Paola Di Benedetto abbia diversi ruoli da protagonista in ballo. È un’abile conduttrice radiofonica, punto fermo ormai dell’emittente RTL. Ma vanta numerose apparizioni televisive, recentemente vista nel Pre-Festival di Sanremo 2022 e nel nuovo format della Gialappa’s Band.

Colori e scollatura a Montecarlo per Paola Di Benedetto

Nonostante sia dunque lavorativamente molto impegnata, Paola Di Benedetto ritaglia sempre un po’ di spazio e di tempo per gestire al meglio i suoi profili social. Non a caso è molto seguita su Instagram: il suo profilo attuale vanta 1,7 milioni di follower.

L’utilizzo che la bellissima Paola fa dei social riguarda sia ambiti lavorativi, quando promuove e sponsorizza dei brand di moda per cui collabora, sia riguardo alla sua vita privata e il tempo libero. Come mostrato nell’ultimo post, riguardante lo scorso weekend, che evidentemente la Di Benedetto ha trascorso nella splendida cornice di Montecarlo.

Di Benedetto decolté
Paola Di Benedetto conquista tutti con outfit e decolté (Instagram) – Milanweb.it

La conduttrice veneta si è messa in mostra con uno splendido abito estivo, molto colorato. Ma soprattutto mettendo in evidenza il suo décolleté naturale e prosperoso, che avrà sicuramente fatto impazzire i tanti follower della Di Benedetto. Un’immagine semplice ma allo stesso tempo decisamente intrigante che ovviamente ha catturato numerose visualizzazioni e commenti positivi nei suoi confronti.

Paola Di Benedetto si gode dunque il suo momento di gloria professionale. Mentre a livello sentimentale è ancora tutto avvolto nel mistero: l’ex volto del GF Vip ha avuto alcune liaison importanti con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, ma anche con il rapper Rkomi, durata però soltanto poche settimane. Al momento si vocifera sia ancora single: molti fan sono pronti dunque a farsi avanti.

Impostazioni privacy