Cala il gelo in casa Roma: annuncio e addio ai giallorossi

In casa Roma, in attesa della finale di Europa League contro il Siviglia, bisogna registrare un annuncio di mercato che ha spiazzato tanti tifosi giallorossi.

Dopo la sconfitta rimediata sabato scorso contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, l’attenzione di tutta la piazza romanista è rivolta, ovviamente, verso la finale di Europa League. I giallorossi, infatti, sono attesi dall’atto finale della seconda competizione europea contro il Siviglia guidato da José Luis Mendilibar. 

Mourinho perplesso
Un annuncio di mercato nella Roma di José Mourinho ha spiazzato tutti i tifosi (LaPresse) milanweb.it

In casa romanista stanno attendendo tutti con ansia di conoscere le reali condizioni fisiche di Paulo Dybala. La presenza dell’argentino nel match contro il Siviglia, visto il suo infortunio alla caviglia, è infatti in dubbio. Anche se, fortunatamente per i tifosi giallorossi, le percentuali di vedere la ‘Joya’ in campo a Budapest sono in forte aumento, considerando anche che ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. 

Ora starà a José Mourinho decidere quando schierare Paulo Dybala: se dal primo minuto o a gara in corso, considerando soprattutto i possibili tempi supplementari. Tuttavia, in attesa della gara contro il Siviglia, per i tifosi di José Mourinho bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato. 

Roma, l’annuncio di Ibanez spiazza i tifosi giallorossi: “Non so se resterò”

Roger Ibanez, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo ‘AS’, ha infatti parlato così del suo futuro: “Ho vissuto molte esperienze, fatto la storia e vinto titoli… Questo è un club che mi ha sempre trattato bene, mi ha aperto delle determinate porte e per questo sono grato. Non so se resterò, perché stiamo parlando di una decisione mia, ma ora sono completamente focalizzato sulla Roma”. 

Ibanez porta palla
Roger Ibanez ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano al suo futuro (LaPresse) milanweb.it

Il difensore centrale ha poi continuato il suo intervento, dove si è soffermato sulla gara contro il Siviglia: “E’ una grande squadra, ma siamo forti anche noi. I tifosi hanno una grandissima voglia di vincere, visto che per loro i trofei sono molto importanti. Il mio obiettivo è quello di restare concentrato per assorbire il più possibile ciò che il mister sta cercando di trasmetterci sui nostri avversari”.

Con queste parole, di fatto, Roger Ibanez ha definitivamente aperto all’ipotesi di lasciare la Roma al termine di questa stagione. Il difensore centrale, tra l’altro, è anche quello da cui la società giallorossa potrebbe compiere un’ottima plusvalenza, visto che è stato acquistato dall’Atalanta per circa 8 milioni di euro.   

Impostazioni privacy