La camicia di Melissa si apre e Matteo si gira: piccanti a Monaco

Melissa Satta e Matteo Berrettini in un weekend di relax a Montecarlo: il dettaglio esibito dalla showgirl non passa certo inosservato

Tra gli eventi più significativi del weekend appena andato in archivio, dal punto di vista sportivo, sicuramente il Gp di Monaco a Montecarlo, uno degli appuntamenti più iconici in Formula 1. Location suggestiva che richiama sempre, oltretutto, vip da tutto il mondo, per un parterre de roi di tutto rispetto. Non poteva mancare anche una delle coppie del momento, non solo per il mondo dello sport ma per tutto quello dello showbusiness, vale a dire la coppia formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini.

Melissa Satta Matteo Berrettini Montecarlo camicetta aperta
Melissa Satta, l’ennesimo scatto pazzesco esalta gli ammiratori sui social (foto da Instagram) – Milanweb.it

I due sono sempre più affiatati e inseparabili e ormai li si vede comparire in svariate occasioni mondane. Qualche giorno fa, erano a Cannes, apparsi al Festival per l’evento di un ente benefico nella lotta contro l’AIDS. Prosegue l’assenza, purtroppo, di Berrettini dalle competizioni, per i postumi dell’ennesimo infortunio. L’azzurro salta anche il Roland Garros e sta cercando di recuperare la miglior condizione in vista della stagione su erba, dove, a partire dal torneo di Stoccarda, cercherà il riscatto.

Da questo punto di vista, proseguono, da una parte del pubblico, le polemiche, su un Berrettini che sarebbe ormai troppo ‘distratto’ dalla sua vita privata e con messaggi poco edificanti inviati alla Satta sui social in questo periodo. La coppia prova a non curarsene e quando può si concede dei momenti di relax. Come per l’appunto in occasione del Gp monegasco, con un weekend immortalato da alcuni scatti davvero particolari.

Melissa Satta manda in delirio tutto il web e non solo Berrettini: che visione

La coppia si è divisa tra momenti all’interno del paddock, sugli spalti, oppure in barca. Ed è proprio una di queste immagini che ha attirato, inevitabilmente, la curiosità di tutto il popolo social.

Melissa Satta Matteo Berrettini Montecarlo camicetta aperta
Melissa Satta e Matteo Berrettini in barca, occhio al dettaglio che attira lo zoom (foto da Instagram) – Milanweb.it

Occhiali da sole e camicia per entrambi, ma quella di Melissa attira l’attenzione, aprendosi in maniera maliziosa e lasciando intravedere la scollatura. Un dettaglio che ovviamente fa sì che arrivino like e commenti a omaggiare il solito fascino prorompente della showgirl. Che polemiche a parte mette sempre tutti d’accordo. La splendida bellezza sarda di sicuro sarà una delle protagoniste dell’estate con la sua sensualità. La speranza degli appassionati di sport è che anche Berrettini possa tornare a esserlo in campo.

Impostazioni privacy