Lady Hernandez da urlo: il riflesso è da infarto

La fidanzata dello stantuffo rossonero si è concessa un pomeriggio di relax assieme al piccolo Theo Jr.: il selfie è da urlo

Anti convenzionale, sebbene pienamente inserita nello star system della società moderna. Selvaggia, ma comunque bellissima in qualunque dei tanti modi in cui ha deciso di farsi vedere e di porsi al pubblico. Tatuata dalla testa ai piedi, ma madre amorevole ed affettuosa. Zoe Cristofoli, la compagna del giocatore del Milan Theo Hernandez, nonché mamma del piccolo Theo Jr. – che ormai ha più di un anno –è la dimostrazione vivente di come e quanto le etichette non contino. Conta essere se stessi, sempre e comunque. Se sei bella, affascinante, intelligente e fascinosa, tutto questo uscirà fuori. Senza bisogno di troppi compromessi.

Zoe Cristofoli, selvaggia e bellissima
Zoe Cristofoli non sbaglia un colpo (Instagram) – Milanweb.it

A proposito di etichette ed appellativi, la ‘tigre di Verona’ – questo il soprannome di battaglia col quale ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico, è sempre sulla cresta dell’onda. La sua carriera di imprenditrice, influencer e blogger va a gonfie vele.

A voler essere un po’ maliziosi, al momento può dirsi più professionalmente realizzata lei del compagno, che in pochi mesi ha incassato la doppia delusione di una finale Mondiale persa ai rigori e la mancata qualificazione alla finale di Champions League. Un sogno che Theo coltiva da quando ha iniziato a giocare a calcio.

Zoe Cristofoli, il décolletè urla: i fans impazziscono

Ma torniamo alla sensuale Zoe. E al suo particolarissimo stile. Che ormai definire hardcore appare riduttivo. Già perchè la bella veronese alterna completi supersexy a tenute esclusivamente sportive, pur risultando sempre affascinante. E dato che ogni momento è buono per farsi un selfie – il suo milione e 200 mila followers ‘esigono’ aggiornamenti continui – anche il camerino di un negozio va bene. Eccola, Zoe.

Pantalone largo, stile hip hop, scarpe da ginnastica rigorosamente griffate, top vertiginoso a coprire (solo parzialmente) il prorompete lato A. Il risultato è tutti nei tantissimi commenti di apprezzamento dei suoi fans, per i quali la veneta è sempre e comunque una bomba sexy.

Zoe Cristofoli, selvaggia e bellissima
Zoe Cristofoli, scarpe da ginnasrica e decollètè in bella mostra (Instagram) – Milanweb.it

Difficile dar torto ai seguaci dell’influencer, che a breve – come fatto negli anni passati – si diletterà quasi certamente nel postare foto in costume da bagno, al mare o in piscina, sfoggiando un fisico che era tornato esattamente quello di prima già poche settimane dopo aver dato alla luce il piccolo erede di Theo.

Già perché dietro il successo di Zoe c’è anche tanto sacrificio fisico e tante rinunce. A breve la stagione calcistica chiuderà i suoi battenti. meglio farsi trovare più in forma che mai dall’amato compagno, che ha già programmato delle vacanze da sogno con la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy