Sinisa Mihajlovic, messaggio commovente: mondo del calcio in lacrime

La moglie di Mihajlovic cerca sempre di mantenere vivo il ricordo dell’allenatore, scomparso troppo presto per una brutta malattia

L’ex calciatore di Inter e Lazio ha lottato fino all’ultimo giorno contro un male che era diventato un avversario arduo anche per lui che aveva una forza fuori dal comune, che più volte lui stesso aveva rimarcato.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic in una delle sue apparizioni sulla panchina del Bologna (Ansa Foto) Milan Web

Sinisa Mihalovic negli ultimi anni ci ha regalato grandi insegnamenti, la sua forza nel combattere una malattia che lo stava portando via deve essere da esempio per tutti. Nell’ultimo anno, per la stessa situazione, ci hanno abbandonato due grandi atleti del nostro calcio come il serbo e Gianluca Vialli, ma entrambi nel loro andare via sono stati magistrali nel regalare insegnamenti per la vita. E questo vale per tutti, sia per i più fortunati che per coloro che, purtroppo, vivono una situazione simile.

Sinisa Mihajlovic, le lacrime al messaggio della moglie Arianna

In queste ore sta facendo molto parlare, in maniera positiva, il post che Arianna Mihajlovic ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha voluto ricordare davanti a tutti coloro che la seguono, il marito scomparso lo scorso 16 dicembre dopo una lunga malattia che lo ha debilitato sempre più e che ha sconvolto il mondo del calcio.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic perplesso sulla panchina del suo Bologna (Ansa Foto) Milan Web

Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, si è mostrata sempre molto forte nei confronti del compagno e della battaglia che stava combattendo, cercando di dargli manforte:

“Non dimenticherò mai la tua voglia di combattere per avere la meglio sulla malattia. Quel che hanno visto i miei occhi non riuscirò mai a dimenticarlo. Sarai sempre nel mio cuore”. Questo il bellissimo messaggio che la moglie di Sinisa Mihajlovic ha voluto regalare ai social network. Sono stati tanti i messaggi che i fan hanno voluto mandare, nei commenti del post, alla moglie dell’ex calciatore e allenatore, cercando il più possibile di starle vicino. L’allenatore si è fatto voler bene ovunque per la sua schiettezza e onestà nel trattare con i club e gli stessi tifosi.

L’importanza di Arianna nel momento difficile di Sinisa si era intravista già dalle parole dell’allenatore, che aveva voluto parlare di questo in più conferenze stampa. Il serbo, infatti, ha sempre ribadito come il calore e la forza che la moglie gli riservava erano un punto importante della sua battaglia, che purtroppo dopo tanta lotta non è riuscito a vincere.

Impostazioni privacy