Bufera a Masterchef: Wanda Nara nel mirino

La presentatrice moglie del calciatore Mauro Icardi è ancora una volta al centro delle polemiche per vicende extra lavorative.

Negli ultimi anni è stata più volte protagonista di vicende particolari e abbastanza ‘piccanti’. Wanda Nara fa sempre parlare di sè, che sia in Italia, nella sua Argentina o nel resto del mondo. La bella e formosa moglie di Mauro Icardi è ricordata molto bene in Italia dove in tanti ricordano le sue dichiarazioni e i suoi comportamenti.

Scandalo Wanda Nara
Wanda Nara, nuovo gossip a Masterchef (Lapresse) Milanweb

Ai tempi dell’Inter Wanda fece letteralmente implodere uno spogliatoio con dichiarazioni che misero di fatto Icardi contro alcuni compagni di squadra. E non dimentichiamo che la bionda presentatrice e modella è stata anche l’ex moglie di Maxi Lopez, ex calciatore e compagno di squadra in passato di Icardi. Una donna che fa sempre discutere. La relazione tra Icardi e Wanda va avanti, tra un litigio e un altro, con i due che litigano e fanno pace quasi ogni settimana, proprio come una coppia di neo sposini.

Nelle ultime ore Wanda è entrata nuovamente al centro delle polemiche, protagonista di uno scandalo nel suo paese. Wanda Nara conduce ormai da qualche mese la versione argentina di Masterchef, programma dove sta riscuotendo grande successo. Addirittura qualche settimana fa anche Mauro Icardi intervenne per collaborare nella trasmissione della splendida moglie. Ora Wanda è nuovamente protagonista, ancora una volta di un clamoroso scandalo.

Wanda Nara, rumors sul rapporto con un concorrente di Masterchef

Nelle ultime ore è nata in Argentina un rumors relativo alla showgirl Wanda Nara e un concorrente dello show, Juan Francisco Moro. Si parla di un’affinità sempre più evidente tra le parti e addirittura anche gli altri concorrenti l’hanno notata. A lanciare questa bomba sarebbe stato il giornalista di Lam Angel de Brito che ha spiegato la situazione. Addirittura secondo De Brito la produzione di Masterchef Argentina avrebbe richiamato Wanda per ‘calmarsi’ e gli avrebbero chiesto di calmare i suoi istinti, frutto di un rapporto che sembra sempre più evidente a tutti i protagonisti. Anche gli altri concorrenti non avrebbero gradito e si sarebbero lamentati.

Wanda Nara e Icardi ancora nello scandalo
Wanda Nara, clamoroso gossip a Masterchef (Lapresse) Milanweb

Dopo i rumors sulla relazione con il giovane cantante L-Gante ora c’è questa voce su Moro e c’è curiosità per capire eventuali reazioni, social soprattutto di Mauro Icardi. Il bomber argentino ha festeggiato nelle ultime ore la vittoria del campionato con la maglia del Galatasaray ma è ancora una volta sua moglie (o ex, lo scopriremo solo vivendo) a prendersi totalmente la scena.

Impostazioni privacy