Milan: tutto deciso per Diaz, annuncio imminente

Quale il futuro di Brahim Diaz? In casa Milan sperano in una sua riconferma, ma ufficialmente i dubbi sono tanti. La situazione comunque sembra essere vicina a chiarirsi.

Brahim Diaz e il Milan: rapporto che continuerà oppure si interromperà nelle prossime settimane? Difficile dirlo ad oggi considerando che sono in corso i campionati e il tanto atteso incontro tra i rossoneri e il Real Madrid non è ancora avvenuto.

Brahim Diaz Real Madrid
Il futuro di Brahim Diaz sembra essere ormai deciso – Milanweb.it – Foto Lapresse

Ma, stando alle ultime indiscrezioni, il futuro di Brahim Diaz è ormai deciso e l’annuncio anche in questo caso sembra essere imminente. Naturalmente si attende l’ufficialità per avere delle certezze per capire il destino dello spagnolo.

Calciomercato Milan: tutto deciso per Brahim Diaz, ecco con chi firma

Brahim Diaz è ormai vicino a decidere il suo futuro. Il calciatore in questa stagione è stato sempre un punto fermo nell’undici di Stefano Pioli e la speranza del tecnico rossonero, come ha ammesso lui stesso in diverse dichiarazioni in pubblico, è quella di trattenerlo anche il prossimo campionato e costruire sullo spagnolo magari l’undici. La situazione, però, non è assolutamente semplice e in queste ore addirittura sembrano essere arrivate novità inaspettate e complicano di molto i piani di Maldini e Massara.

Nelle scorse ore, infatti, la permanenza di Brahim Diaz al Milan sembrava essere vicina, ma ora la situazione è completamente differente e quindi il Real Madrid è pronto a riscattare il calciatore. Secondo quanto riferito da fichajes.net, la partenza di Asensio costringerà gli spagnoli a puntare sul giocatore iberico. Se a questo aggiungiamo che Benzema è pronto a dire addio allora il ritorno è davvero ad un passo.

Brahim Diaz Real Madrid
Brahim Diaz potrebbe tornare al Real Madrid – Milanweb.it – Foto Lapresse

Il futuro di Brahim Diaz, quindi, sembra essere più al Real Madrid e a questo punto non possiamo escludere che i rossoneri intervengano sul mercato per sostituire lo spagnolo. Si tratta di una vicenda che, comunque, è in continua evoluzione e a questo punto presto ci saranno novità importanti.

Mercato Milan: Brahim Diaz sempre più vicino al ritorno al Real Madrid

Brahim Diaz è sempre più vicino al ritorno al Real Madrid. Lo spagnolo in questa stagione ha fatto molto bene con il Milan e il club spagnolo sembra essere pronto a puntare su di lui considerando anche le diverse partenze che ci sono state negli ultimi mesi e questo rende necessario puntare sull’iberico.

Vedremo se alla fine ci sarà questa opportunità oppure alla fine assisteremo ad un passo indietro per magari volontà dello stesso Brahim Diaz di continuare con il Milan.

Impostazioni privacy