Milan: arriva l’esterno destro, prenderà il posto di Messias

Il Milan vuole subito mettere l’impronta sul fronte calciomercato con colpi decisivi. Arriverà al posto di Messias, l’acquisto per l’esterno destro

Novità importanti per il club rossonero in vista della prossima stagione. Il Milan avrebbe già messo nel mirino nuovi rinforzi da urlo per tornare ad essere protagonista in Serie A e in Champions League.

Colpo Milan fascia destra
Colpo Milan fascia destra, vicino il nuovo acquisto – Ansa – milanweb.it

La volontà della dirigenza rossonera è quella di fare una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione dicendo a giocatori che hanno deluso le aspettative. Da Origi a Ballo Toure passando anche per i giovani che non hanno dato il loro contributo, come Adli: tanti diranno addio e le loro valigie sono già pronte. Il Milan starebbe preparando così tanti colpi in entrata anticipando la folta concorrenza in ottica futura: una voglia pazzesca di rimettersi in gioco per tornare a vincere in Italia e in Europa. Un trofeo internazionale manca ormai da troppo tempo per i rossoneri vista la storia incredibile del club milanese: Maldini vuole optare per una rivoluzione totale.

Milan, la prima scelta per l’attacco: addio Messias

Saranno ore importanti in casa rossonera per poter provare ad essere decisivi già in ottica calciomercato. Il Milan è sempre molto attivo per chiudere i prossimi affari il prima possibile: il prossimo colpo arriva direttamente da Bologna.

Colpo Milan fascia destra
Colpo Milan fascia destra, vicino il nuovo acquisto – Ansa – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan direbbe addio ad un esterno offensivo tra Junior Messias e Alexis Saelemakers. Nel mirino ci sarebbe sempre l’ala del Bologna, Riccardo Orsolini, autore di una stagione da protagonista assoluto con 11 gol in Serie A realizzati anche in match decisivi. Con Thiago Motta è tornato a sorridere dopo momenti delicati vissuti sotto la gestione di Sinisa Mihajlovic. Ideologie differenti che gli hanno fatto spiccare nuovamente il volo. La Juventus aveva puntato su di lui in passato quando era giovanissimo ai tempi dell’Ascoli: ora il Milan potrebbe affidarsi sferrare l’assalto decisivo per rinforzare il reparto offensivo.

Stefano Pioli sarebbe contento del suo possibile arrivo per andare così a puntellare l’attacco a sua disposizione. L’obiettivo del club rossonero è quello di allestire una formazione competitiva per competere senza affanno in tutte le competizioni. A differenza di questa stagione, il Milan cercherà di avere anche riserve di spessore per non disperdere tutte le energie durante il prossimo campionato. Quest’anno è mancata la spinta decisiva dalla panchina per poter ambire a risultati nelle coppe perdendo così tanti punti in Serie A.

Impostazioni privacy