Lucia Javorcekova, la giacca non la contiene: esce tutto fuori

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Lucia Javorcekova ha mandato in visibilio tutti i suoi follower.

Da diversi anni Lucia Javorcekova è una delle modelle più apprezzate e seguite, soprattutto sui social. In tanti ricorderanno quando la modella di Bratislava decise di prendere parte nel 2015 al gioco social #escile, postando alcuni scatti hot dove spiccava il suo seno prosperoso.

Il super scatto di Lucia Javorcekova
Javorcekova fa impazzire tutti su Instagram – Credit Instagram Lucia Javorcekova – Milanweb.it

Proprio grazie a quelle foto la Javorcekova viene ribattezzata ‘mozzarellona‘ e vede crescere enormemente il numero di fan su Instagram. Oggi può contare su oltre 3,4 milioni di follower, che non mancano mai di mettere il like e commentare le foto pubblicate dalla modella classe 1990.

Non tutti sanno che la prima passione di Lucia Javorcekova è stata il ciclismo, tanto che la slovacca ha preso anche parte ad alcune gare. Tuttavia, con il passare del tempo la giovane si è dedicata sempre di più alla sua carriera da modella, infiammando il web con la sua straordinaria bellezza. Nel 2013 la Javorcekova ha posato anche nuda per un calendario, mentre l’anno successivo è convolata a nozze con il suo compagno, Pavol Jerveck. La coppia, che si è poi trasferita in Olanda, ha avuto una bambina, Lenka, che oggi ha 9 anni.

Scatto clamoroso di Lucia Javorcekova: sale la temperatura, fan in delirio

Come accennato, Lucia Javorcekova pubblica spesso scatti su Instagram che lasciano senza fiato i suoi tantissimi follower. Nelle scorse ore un’immagine postata dalla modella di Bratislava ha ottenuto piogge di like da parte dei tantissimi fan che seguono costantemente l’ex ciclista.

Javorcekova, che scatto: si vede tutto
La foto di Lucia Javorcekova è da urlo: la giacca non la contiene – Credit Instagram Lucia Javorcekova – Milanweb.it

Nella foto la modella slovacca si mostra con indosso soltanto una lunga giacca nera, che si apre al centro per mettere in evidenza le sue forme da capogiro. L’apertura è davvero ampia e la giacca fatica a contenere i seni della Javorcekova. “Oh là là“, scrive la modella nella didascalia, aggiungendo anche l’emoji che raffigura un cuore di colore nero.

Oltre ai tantissimi like – finora sono più di 167.000 – sono comparsi anche moltissimi commenti sotto al post della modella classe 1990. Tra i tanti fan ci sono anche molti italiani. “Un vero capolavoro di bellezza.  Sei un sogno“. Per un altro follower quella di Lucia Javorcekovaè vera bellezza, mentre un’altra fan parla di “eccellenza” nel descrivere il fisico da urlo dell’ex ciclista. Una bellezza talmente evidente, quella della modella proveniente dall’Europa dell’Est, da spingere anche molte donne a complimentarsi con lei.

Impostazioni privacy