Manchester City, la figlia di Guardiola e il calciatore: tutti ne stanno parlando

Maria Guardiola sta mettendo in grande imbarazzo suo padre Pep, sembra esserci del tenero proprio con un top player del Manchester City.

È il gossip a inserirsi nel gruppo inglese finalista di Champions League, c’è una storia che fa discutere: la figlia del mister sarebbe innamorata di uno dei campioni del Manchester City. Una situazione che non lascia tranquillo Pep Guardiola.

Guardiola love story City
Maria Guardiola appassiona il web e il City (Instagram) – milanweb.it

In mezzo a tante vicende tattiche, Pep Guardiola ha una grande preoccupazione tra il campo e il privato. Quanto è accaduto non lascia tranquillo il mister, che ha già bei grattacapi in vista della finale di Champions League contro l’Inter.

Le preoccupazioni maggiori per i papà spesso arrivano dalle figlie, e in questo caso ne ha ben ragione. Maria Guardiola è ormai diventata una delle ragazze più ambite nel mondo del calcio, la figlia d’arte è una modella e influencer tra le più seguite. Fa girare la testa non solo sui social, ma anche dal vivo.

Maria Guardiola si innamora di un big del City

Tutto ciò sta facendo discutere in Inghilterra e in Spagna, con Marca che ha fatto il punto sulla vicenda. Maria Guardiola aveva già avuto una storia con un calciatore, Dele Alli nel 2021, e in molti si chiedono cosa sia successo con un big del Manchester City. Osservato con fin troppa attenzione durante la premiazione per la conquista del campionato, tanto da metter dubbi anche alla fidanzata: Maria Guardiola si è invaghita di Julian Alvarez.

Maria Guardiola con big City
Julian Alvarez “puntato” da Maria Guardiola (LaPresse) – milanweb.it

Il giovane attaccante campione del mondo con l’Argentina è stato osservato ben da vicino da Maria Guardiola, sguardi che hanno nascosto una certa complicità tra i due. I tabloid stanno affrontando l’argomento, non è facile resistere al fascino di Maria Guardiola, che solo su Instagram conta su mezzo milione di followers ed è senza dubbio una ragazza dalla bellezza magnetica. Alvarez e Guardiola, un binomio in campo tra calciatore e mister e… chissà tra genero e suocero.

Una possibilità che scatena i tabloid, qualcosa già vista in Spagna con Ferras Torres e Luis Enrique, ma che potrebbe ripetersi anche in Inghilterra. Alvarez è nato nel 2000, Maria Guardiola un anno dopo: è una storia teen o quasi per il mondo del calcio, due giovani belli, ricchi e soprattutto che incuriosiscono le pagine del gossip. Chissà cosa ne penserà Carlo Mazzone, Maria Guardiola è nata a Barcellona proprio nell’anno in cui il papà arrivò a Brescia e sicuramente non pensava a tutto ciò.

Impostazioni privacy