Milan: colpo dalla Roma, Pioli accontentato

Il Milan sta iniziando a programmare con attenzione la prossima stagione. Il primo colpo di calciomercato potrebbe arrivare dalla Roma. Ecco le ultime.

Con la Champions League ormai in tasca e un campionato che si avvia alla conclusione, in casa Milan si inizia a guardare con attenzione alla prossima stagione e ai movimenti da fare sul calciomercato considerando che non c’è nessuna volontà di fare gli stessi errori compiuti la scorsa annata.

Spinazzola Milan
Il Milan potrebbe piazzare un colpo dalla Roma – Milanweb.it – Foto Ansa

Il Milan è pronto a piazzare un calciomercato importante dalla Roma per accontentare Pioli. I giallorossi non hanno nessuna intenzione di opporsi alla cessione, ma naturalmente bisogna trovare l’accordo economico.

Calciomercato Milan: arriva dalla Roma, i dettagli

Il Milan ha bisogno di una vera e propria rivoluzione e sono diversi i nomi sul taccuino di Massara e Maldini in ottica della prossima stagione. L’obiettivo, come spiegato in precedenza, è quello di rendere la rosa molto più competitiva anche nelle sue riserve e quindi serviranno diversi movimenti in entrata e in uscita. La conferma di Pioli è sicuramente il primo passo per rendere tutto più semplice, ma ora bisognerà entrare nel vivo delle trattative e per questo motivo presto ci attendiamo delle novità importanti.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma durante il calciomercato estivo potrebbe privarsi di Spinazzola e il terzino rappresenta forse il profilo ideale per il Milan. Theo Hernandez in questa stagione è stato costretto a fare gli straordinari e quindi non esprimersi sempre al meglio. Ora naturalmente c’è bisogno di un rinforzo di qualità in quel ruolo e l’ex Juventus è assolutamente il nome giusto.

Spinazzola Milan
Spinazzola rappresenta il giusto rinforzo in casa Milan – Milanweb.it – Foto Ansa

Come detto, da parte dei capitolini non ci sarà nessuna chiusura considerando che c’è bisogno di una cessione per mettere in ordine i conti e a questo punto la fumata bianca non sembra essere impossibile. Naturalmente si dovrà trovare l’accordo e questo rende il tutto non assolutamente semplice.

Mercato Milan: obiettivo Spinazzola per la difesa

Spinazzola per il Milan rappresenta il giusto rinforzo di calciomercato sulla sinistra. Theo Hernandez non può assolutamente fare un’altra stagione senza un rinforzo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su questa operazione.

Da parte della Roma non c’è nessuna intenzione di opporsi alla cessione in caso di offerta giusta e per questo motivo presto si potrebbe entrare nel vivo considerando la necessità da parte del Milan di portare in rosa un calciatore con le caratteristiche di Spinazzola.

Impostazioni privacy