Lukaku, il gossip fa impazzire i social: Lautaro provoca l’indizio

Social network in subbuglio per il gossip su Romelu Lukaku: a fornire l’indizio il compagno di squadra Lautaro Martinez

Momento d’oro per Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ ha avuto la sua migliore stagione da quando veste il nerazzurro: 28 gol, di cui 21 in Serie A, il suo massimo in carriera, più 11 assist, in 55 apparizioni stagionali. E mancano all’appello altri due match per migliorare ulteriormente lo score. L’ultima di campionato, sabato 3 giugno, contro il Torino e soprattutto la ‘madre di tutte le partite’, la finale di Champions League, in programma il 10 giugno all’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul, contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Gossip Lukaku indizio Lautaro
Lukaku, impazza il gossip (Lapresse)-milanweb.it

Naturalmente i tifosi nerazzurri si augurano che le ultime ‘incornate’ della stagione il ‘Toro’ le rifili ai Citizens. D’altra parte, sarà proprio Lautaro Martinez l’osservato speciale della retroguardia del City. Comunque, prima di ‘andare a nozze’ in quel di Istanbul il ‘Toro’ Martinez ci è andato con la sua dolce metà, la modella e imprenditrice Agustina Gandolfo, che nella romantica e suggestiva cornice del Lago di Como ha sposato religiosamente dopo averlo fatto civilmente lo scorso 12 maggio.

Alla cerimonia e alla successiva festa hanno partecipato le rispettive famiglie e gli amici della coppia oltre ai compagni di squadra di Nazionale e di club di Lautaro tra cui Romelu Lukaku che per tutto il tempo ha flirtato con la rapper Megan Thee Stallion facendo così impazzire il gossip circa una loro storia d’amore.

Romelu Lukaku  e Megan Thee Stallion sono una coppia?

Dunque, c’è davvero del tenero tra il bomber nerazzurro e la rapper? Secondo quanto riportato da TMZ , Megan Thee Stallion, il cui nome all’anagrafe è Megan Jovon Ruth Pete, e l’attaccante dell’Inter si sono seduti l’uno accanto all’altra durante la cerimonia.

Lukaku-Megan Thee Stallion, il gossip che fa impazzire i social
Megan Thee Stallion, la nuova fiamma di Lukaku? (Instagram)-milanweb.it

Una disposizione non casuale come provano alcuni indizi. Megan e Lukaku hanno un contratto con l’etichetta ‘Roc Nation’ di Jay-Z che qualche tempo fa è stato intercettato allo stadio durante un match dell’Inter. Inoltre, i due, oltre a essersi seduti l’uno accanto all’altro, hanno trascorso molto tempo insieme facendosi anche immortalare mano nella mano.

E poi, particolare di non poco conto, i due al momento sono single. Megan lo scorso febbraio ha chiuso la relazione con il rapper Pardison Fontaine, iniziata nel 2020 e resa pubblica nel febbraio del 2021, mentre Romelu Lukaku ha posto fine alla sua quinquennale storia d’amore con la modella belga Sarah Mens, la madre di suo figlio Romeo, nato nel 2018. Insomma, i presupposti ci sono e, come si suol dire, se son rose fioriranno, a maggior ragione se dovessero essere ‘fiori d’arancio’.

Impostazioni privacy