Lukaku, la nuova fiamma è una star: ha il triplo dei suoi followers

Era con lui al matrimonio di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo: è una delle cantanti più famose al mondo

Per Romelu Lukaku è stato un anno dal doppio volto. I problemi fisici, le difficoltà a trovare la condizione, la concorrenza di Dzeko: fattori che hanno reso più di metà stagione molto complicata per il centravanti, tornato all’Inter in prestito dopo un anno al Chelsea. All’improvviso però la svolta.

La nuova fidanzata di Lukaku: è famosissima
Chi è la nuova fidanzata di Lukaku: è una cantante famosissima (ANSA) – MilanWeb.it

Negli ultimi mesi, infatti, contestualmente alla crescita fisica e mentale dei nerazzurri, si è rivisto il vero Lukaku. È tornato al gol con regolarità (pesantissimo il rigore del pareggio realizzato allo Stadium in semifinale di Coppa Italia) e sta mettendo in difficoltà Inzaghi per la scelta del partner di Lautaro per la finale di Champions. Un momento d’oro quindi per Big Rom, e se lo gode in dolcissima compagnia. La sua nuova fiamma è Megan Jovon Ruth Pete, un nome che probabilmente vi dirà molto poco, a meno che non siate grandi esperti di Rap americano.

Lukaku e Megan insieme al matrimonio di Lautaro: è famosissima

Ecco, se in Italia Megan è poco conosciuta, in America è invece famosissima. A parlare per lei è il suo profilo Instagram: 30 milioni di followers. Sì, avete capito bene. Più del triplo di quelli dello stesso Lukaku (fermo a 8 milioni). Ha 28 anni, viene dal Texas e il suo nome d’arte è Megan Thee Stallion.

Lukaku, la sua nuova fidanzata è Megan Thee Stallion
Lukaku e Megan Thee Stallion: insieme al matrimonio di Lautaro (ANSA) – MilanWeb.it

È una delle cantanti Rap più famose degli USA e più apprezzate al mondo. I due probabilmente hanno avuto modo di conoscersi grazie alla Roc Nations, l’agenzia di procura dello stesso Lukaku fondata da Jay-Z. Romelu è un grande appassionato di Rap: lo ascolta per caricarsi prima delle partite e spesso si cimenta anche in qualche Freestyle. Con Megan, quindi, è subito scoppiato il feeling. Non c’è bisogno di conferme ufficiali da parte dei due: abbiamo visto la cantante sul prato dell’Olimpico a festeggiare la Coppa Italia, le sue foto milanesi su Instagram e soprattutto al matrimonio di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo mano nella mano con il suo Lukaku.

Insomma, una vera e propria coppia. Ed è evidente che questa relazione ha influito sul bel momento che sta vivendo l’attaccante. Che, fra non molto, dovrà capire cosa fare il prossimo anno. Il prestito dal Chelsea scade e per restare all’Inter dovranno incastrarsi un bel po’ di fattori, soprattutto sul piano economico. Ma testa al presente, e soprattutto testa alla finale di Champions con il Manchester City. Per questo importante evento servirà tutta la vicinanza di Megan – e di qualche sua canzone per caricarlo al punto giusto.

Impostazioni privacy