Madrid ai piedi di Sara Croce, la scollatura lascia senza fiato

La meravigliosa modella e showgirl italiana, Sara Croce, ormai è diventata inarrestabile: i social sono ai suoi piedi.

Fino a poco fa risultava fidanzata con un calciatore di Serie D, ora invece sembrerebbe essere single. Il momento più buio per lei però è passato e cioè un fidanzamento precedente che era andato a finire in tribunale e che l’aveva resa davvero triste. Lo ha raccontato la stessa Sara Croce.

Sara Croce hot sui social
Sara Croce (milanweb.it – Instagram)

In quel periodo passato da sola, la splendida influencer ritrovò se stessa e decise di fare qualche cambiamento anche a livello televisivo, nella sua vita, smettendo di essere la Bonas di Avanti un Altro!. Programma che l’ha lanciata e resa ancor più famosa, ma la stupenda bionda era già molto conosciuta e seguita grazie alle sue prime apparizioni in tv e grazie al suo fisico pazzesco.

Sara Croce hot: Madrid ai suoi piedi

Ovviamente, la pazzesca modella è bellissima anche se molto vestita, ma tra costumi preparati per lei in tv e foto su Instagram, i fan hanno fatto l’abitudine ad apprezzare in tutto e per tutto le sue curve da urlo. Non è certo un caso se quando era ancor più giovane la meravigliosa pavese fu scelta per far parte del cast di Ciao Darwin, indovinate un po’, come Madre Natura. E di certo lì, il vestitino non era di quelli così coprenti. Le curve della splendida modella iniziavano a farsi conoscere dal grande pubblico.

La meravigliosa Sara Croce ha poi collezionato fan su fan e con la tv è diventata ormai un nome di rilievo. Alla fine tutti la conoscono e tutti sanno che lei è una delle bellezza più forti del panorama televisivo. Tra l’altro, la bellissima Sara risulta essere assolutamente tutta al naturale. Cosa che a quanto pare hanno apprezzato gli ammiratori, facendola arrivare a quota 1 milione di follower su Instagram.

Vestitino Sara Croce
Sara Croce (milanweb.it – Instagram)

Ed i like che arrivano sono sempre molteplici. Migliaia di approvazioni per quelle curve da paura ed il suo viso stupendo con tanto di occhioni chiari che scaldano il cuore. Le misure della showgirl classe ’98, 82-59-89, sono già da sole un motivo per seguirla sui social. Lei poi, sempre meravigliosa, sa sempre cosa condividere per far perdere la testa ai suoi fan e così il gioco è fatto.

Anche la sua ultima foto ha avuto migliaia di ‘Mi piace’, mentre Madrid, città dove si trova oggi, la ammira. Vestitino strettissimo e tutte le curve di Sara sono da capogiro, la scollatura poi è molto ampia. Il lato A da sogno della modella è lì per essere ammirato e non restare a bocca aperta è impossibile.

Impostazioni privacy