Milan beffato, l’Inter sta prendendo il difensore: accordo vicino

Dopo la riconquistata Champions è ora compito del Milan fare un calciomercato all’altezza delle tre competizioni che andrà ad affrontare nella prossima stagione, così da accontentare anche Stefano Pioli fu abbastanza duro in merito a questo argomento nel post partita di Torino contro la Juventus.

Il rinnovo -di oggi- di Leao è dimostrazione del fatto che il Milan ha intenzione di fare sul serio, ma i rossoneri hanno bisogno di rinforzare più reparti in vista della prossima stagione, come ad esempio la difesa. Sono tanti i nomi che Maldini starebbe seguendo in ordine a questo, ma il dirigente rossonero rischia di essere beffato sul tempo dai rivali dell’Inter, che avrebbero registrato importanti passi in avanti per il trasferimento in Serie A del difensore nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan
Millan beffato, il difensore va all’Inter (LaPresse) – Milanweb

Calciomercato, alla fine va all’Inter: Milan beffato

Importanti novità, anche se alla fine negative, arrivano in merito al prossimo calciomercato del Milan, che con l’obiettivo di riconquistare il tricolore avrebbe già iniziato a programmare la prossima stagione in queste settimane.

L’idea di Maldini e Massara è infatti quella di andare a rinforzare e completare già dai primissimi giorni di questa estate ogni singolo reparto della rosa rossonera così da mettere a disposizione di Stefano Pioli una squadra completa già dai primissimi giorni di raduno. E’ risaputo che il Milan dovrà lavorare soprattutto fra l’attacco ed il centrocampo, ma la dirigenza rossonera starebbe valutando anche di compiere qualche ritocchino di qualità in difesa. Per questo motivo negli ultimi giorni sono stati accostati diversi giocatori interessanti per quel ruolo ai colori rossoneri, ma quello che più interessava al Milan pare essere ad un passo dallo svanire subito.

Stando infatti a quanto riportato da il The Sun, l’Inter avrebbe intenzione di provare a chiudere al più presto col Chelseal’operazione che vedrebbe trasferirsi in nerazzurro Trevoh Chalobah, indicato da Marotta ed Inzaghi – a detta del tabloid britannico- come il perfetto profilo con il quale andare a sostituire Milan Skriniar.

Inter su Chalobah, prima offerta importante: il Milan segue interessato

In questo momento il Milan pare essersi defilato nella corsa a Trevoh Chalobah, ma in realtà questa impressione i rossoneri l’hanno data dal momento in cui Malick Thiaw è sbocciato. Per questo motivo l’Inter ha ora via libera verso il difensore del Chelsea, per il quale i nerazzurri avrebbero presentato anche un’offerta ai Blues negli scorsi giorni a detta del The Sun.

Secondo il tabloid britannico, infatti, l’Inter avrebbe messo sul piatto ben 25 milioni di euro per Chalobah, cifra che però il Chelsea starebbe valutando con attenzione visto che nel prossimo calciomercato potrebbe scaturirsi una vera e propria asta per il giocatore data la concorrenza che si è formata.

Calciomercato Milan Trevoh Chalobah
Prima offerta dell’Inter per Chalobah, il Milan osserva (LaPresse) – Milanweb

Inter forte su Chalobah, Milan defilato: occhio alla concorrenza in Premier

Più Inter che Milan nel futuro di Chalobah, ma occhio anche all’ipotesi Premier League. Sul difensore del Chelsea, infatti, forte sarebbe anche l’interesse del Brighton di De Zerbi, che sarebbe addirittura disposto a sborsare ben 30 milioni di euro per l’inglese. A quanto pare i Blues non hanno però alcuna intenzione di andare a rinforzare la concorrenza, e questo non escluda il fatto che ad esserne avvantaggiato non potrà essere proprio l’Inter.

Calciomercato Inter Milan Trevoh Chalobah
Inter e Milan su Chalobah, occhio alla concorrenza del Brighton (LaPresse) – Milanweb

 

Impostazioni privacy