Valentina Vignali da sogno: il compleanno è bollente

Un vestitino che non perdona, quello della pazzesca Valentina Vignali, le sue gambe fanno girare letteralmente la testa.

Fa davvero di tutto, lei, la stupenda Valentina Vignali. E’ modella, influencer, cestista e soprattutto ha un fisico davvero spaziale che fa impazzire milioni di fan sparsi per il mondo. Sì, perché ormai la meravigliosa mora non è seguita solo in Italia. I suoi post Instagram sono famosi dappertutto ed un motivo molto semplice c’è: è bellissima.

Ultima foto Instagram di Valentina Vignali
Valentina Vignali (milanweb.it – Ansa foto)

Alta e sensualissima, la bellissima modella riminese è davvero tutta da ammirare e perdersi qualche suo post sarebbe un peccato. Ci sono fan che davvero non riescono a scegliere la foto più bella condivisa dalla splendida influencer che tra le altre cose, ha anche un viso bellissimo. Insomma, per farla breve alla Vignali non manca davvero nulla, simpatia compresa. I suoi seguaci la adorano ed i perché sono tanti.

Vignali da sogno, compleanno hot

La meravigliosa romagnola tutta curve ha anche un soprannome scelto per lei dai fan. Tra la sua altezza e le sue curve, ci stava davvero bene ed infatti lo ha adottato divertita anche lei stessa. Viene chiamata infatti, La Vignalona. Certo, a leggere i numeri che la riguardano sembra ancora più azzeccato. Lei è un’ala di basket alta 183 centimetri e le sue misure risultano essere 90-62-95. Davvero parecchio da ammirare per chi la segue sui social e nomignolo davvero indicato per lei, che le sue curve non le nasconde di certo.

Infatti, la pazzesca influencer dai capelli scuri condivide tantissime foto, facendo anche vivere ai suoi ammiratori i viaggi in giro per il mondo che ama tanto fare. Soprattutto negli Stati Uniti, patria della pallacanestro per eccellenza. Ma lei è anche vestiti strettissimi e costumi invisibili e così i follower sono sempre in aumento. Oggi, sono 2,6 milioni i fan che la seguono su Instagram e si potrebbe scommettere che qualcuno abbia anche attivato le notifiche per non perdersi le sue forme.

Valentina Vignali col vestitino trasparente
Valentina Vignali (milanweb.it – Instagram)

Certo che a giudicare dai suoi ultimi scatti provenienti dalla Florida, sono tutti da comprendere. Come potersi perdere quel vestitino stretto e a rete? Praticamente è come se Valentina fosse solo in bikini e questo già spiega tanto. Nello scatto dove è più sexy, la stupenda modella si rilassa e tira i lunghi capelli all’indietro mentre si inginocchia sulla battigia. Il fisico è da sogno, le sue infinite gambe fanno impazzire, ma non si può guardare solo lì. Più su, il suo generoso décolleté pare voler esplodere ed i fan restano ancora una volta increduli. Quanta bellezza in una sola foto.

Impostazioni privacy