Vestito corto e trasparente: Giulia Salemi show

Giulia Salemi resta uno dei personaggi più in vista sui social, l’ex concorrente del Grande Fratello è ancora on fire con l’ultima scollatura.

La soubrette vuole conquistare sempre più pubblico, il web è diventata ormai la sua rampa di lancia per avere sempre più visibilità. È diventata così una sorta di nuova esponente della Milano glamour, il suo look fa ancora discutere.

Giulia Salemi vestito corto
Giulia Salemi protagonista dei social (LaPresse) – milanweb.it

Giulia Salemi è una delle maggiori esponenti del binomio tra gossip e spettacolo, la 30enne milanese di origini italiane rimane sempre molto chiacchierata. Intanto partendo proprio dalla sua vita sentimentale, nelle ultime ore le voci sulla rottura del suo legame con Pierpaolo Pretelli sta diventando virale tra gli appassionati del genere.

La soubrette rimane comunque sempre un personaggio al centro dell’attenzione, ha una vita decisamente frenetica e spesso immersa nel jet set, milanese e non solo. Recentemente era presente a Cannes per la festa di Fedez, da Milano invece pubblica foto che la mostrano decisamente in grande relax.

Giulia Salemi, scollature in bella mostra

Non è particolarmente pudica nel suo abbigliamento e ciò va a vantaggio dei tanti fan che la seguono. Fece scalpore per le partecipazioni al Festival di Venezia, nel 2016 sfilò con un abito che lasciava immaginare ben poco, mentre in seguito ha sfoggiato ben altro look con piume scintillanti. Tornata però di base a Milano, si consola facendo pubblicità a brand di un certo peso (e non per tutte le tasche), Giulia Salemi è in piena forma, le ultime foto lo confermano.

Giulia Salemi foto trasparenza
Giulia Salemi incanta i suoi quasi due milioni di fan (Instagram) – milanweb.it

Il suo abito lascia immaginare e sognare i fan, non c’è che dire. Il suo sguardo ammaliante con contaminazioni iraniane fa impazzire il pubblico maschile, sempre generoso nel farle i complimenti. La Salemi è una donna tra le più seguite sui social, solo su Instagram è arrivata a 2 milioni di seguaci ed è un numero che sembra proprio destinato ad aumentare prossimamente, magari con l’avvicinarsi dell’estate e con qualche altro scatto bollente.

Giulia Salemi bellezza esotica e pronta anche per altre esperienze in tv, dove si è contraddistinta quasi sempre per partecipazioni a reality – con annessi tormentoni – e programmi collaterali. Chissà che nella prossima stagione televisiva non possa essere impegnata, affiancando alla conduzione e mostrando di avere capacità ed esperienza davanti allo schermo. I fan ne sarebbero felici, a 30 anni è arrivato anche il momento di compiere il salto di qualità.

Impostazioni privacy