Alisha Lehmann scatenata in vacanza: foto in bikini e lato B da urlo

In attesa del prossimo Mondiale femminile che partirà a breve, Alisha Lehmann si è concessa un po’ di svago al mare: lo scatto è pazzesco.

Sarà un’estate di grande calcio internazionale durante i prossimi mesi. In questo momento si sta infatti giocando il Mondiale U20 che tra poche ore vedrà anche l’Italia impegnata nei quarti di finale del torneo contro la Colomba. Poi, quando il torneo sarà finito, spazio anche agli Europei U21. Altro torneo particolarmente caro agli azzurri che manca però in bacheca da troppo tempo. Le manifestazioni giovanili faranno così da antipasto ai prossimi Mondiali di calcio femminile.

Alisha Lehmann, scatenata in vacanza
Alisha Lehmann scatenata, lo scatto in vacanza è da urlo (Instagram) – Milanweb.it

Il torneo inizierà inizierà il prossimo 20 luglio e terminerà esattamente un mese dopo. In questo periodo le atlete si stanno perciò concedendo un po’ di vacanza. Proprio come sta facendo la calciatrice svizzera Alisha Lehmann, considerata una vera e propria influencer visto che in termini di numeri ha superato persino il connazionale Roger Federer. Divenendo lei la sportiva elvetica più seguita sui social. L’attaccante dell’Aston Villa batte il tennista per 13 milioni di followers a 11. Numeri niente male per la classe 1999.

Famosa per le sue doti da calciatrice ma anche, e forse soprattutto, per la sua bellezza. In questo momento la Lehmann è in vacanza e ha pubblicato alcuni scatti che hanno già fatto il giro del mondo. Il pubblico è innamorato delle sue giocate ma probabilmente in molti sono ancor più innamorati delle sue curve.

Relax per Alisha Lehmann prima del Mondiale: lo scatto in vacanza è da capogiro

Lo scatto di Alisha Lehmann al mare è da capogiro: foto di profilo per la calciatrice svizzera che si è sciolta di capelli, che in campo porta rigorosamente legati, e questa chioma bionda non fa altro che renderla ancora più sensuale. Gambe da urlo e fisico statuario per la ventiquattrenne calciatrice dell’Aston Villa che da anni lascia tutti senza fiato. Il suo lato B è particolarmente apprezzato.

Alisha Lehmann, lato B da urlo
Alisha Lehmann in bikini, il lato B è da urlo – Milanweb.it

Una situazione che però pare non essere particolarmente gradita dall’attaccante. In un’intervista di qualche settimana fa la Lehmann si è infatti lamentata che in Svizzera sono in pochi che parlano di lei e della sua carriera. Gli addetti ai lavori si soffermano piuttosto sulla sua bellezza e quelle che sono le notizie di gossip a lei legate.

Sarà quindi compito della Lehmann far parlare di sé per le sue imprese sul campo durante i prossimi Mondiali. La Svizzera sarà però chiamata a dover gettare il cuore oltre l’ostacolo visto che nel girone avranno delle avversarie impegnative come Filippine, Norvegia e la Nuova Zelanda padrona di casa. Ancora pochi giorni di vacanza prima di tornare a giocare.

Impostazioni privacy