Calciomercato Milan: va al Barcellona, beffa atroce

Il Milan rischia di avere una beffa atroce sul calciomercato: il giocatore è ormai vicino al Barcellona. Ecco le ultime notizie e cosa potrebbe succedere in futuro.

La Champions League è ormai in tasca e per questo motivo in casa Milan si inizia a guardare con molta attenzione al futuro considerando anche il fatto che l’obiettivo da parte della società è sicuramente quello di rendere tutto più competitivo.

Milan Gundogan Barcellona
Milan, un giocatore potrebbe finire al Barcellona – Milanweb.it – Foto Lapresse

Ma nelle prossime settimane il Milan rischia di subire una beffa atroce. Un calciatore in questo calciomercato potrebbe finire al Barcellona e is tratta sicuramente di una brutta notizia per i rossoneri. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato Milan: va al Barcellona, firma in arrivo

Il Milan guarda con attenzione al calciomercato e a rafforzare la squadra per fare meglio in campionato e magari anche pensare con attenzione a ripetersi in Champions League. Naturalmente per farlo c’è bisogno di rinforzi ideali per consentire alla squadra di alzare il livello e provare naturalmente a dare a Stefano Pioli ad avere più soluzioni in una stagione che si preannuncia molto importante per provare a tornare a vincere almeno un titolo.

Nelle scorse ore un po’ a sorpresa si è parlato di un interesse di calciomercato nei confronti di Gundogan, ma il centrocampista continua ad essere nel mirino del Barcellona e sicuramente i blaugrana sono in vantaggio in questa corsa rispetto al Milan. Vedremo se alla fine succederà qualcosa oppure i catalani si confermeranno i grandi favoriti nella corsa ad uno dei centrocampisti più forti a livello internazionale.

Milan Gundogan Barcellona
Il Barcellona in vantaggio nella corsa a Gundogan – Milanweb.it – Foto Ansa

L’idea di acquistare a zero Gundogan sicuramente stuzzica la coppia formata da Maldini e Massara, ma si tratta di una operazione molto complicata anche a livello economico. Vedremo cosa succederà e se alla fine si aprirà la porta per i rossoneri oppure il Barcellona sbaraglierà la concorrenza.

Ultime Gundogan: Barcellona in vantaggio sul Milan

Nella corsa a Gundogan il Barcellona è sicuramente in vantaggio sul Milan e difficilmente assisteremo a delle novità in questa sessione di calciomercato. Xavi non ha aperto o chiuso la porta, ma possiamo dire che i blaugrana sono i grandi favoriti e nel giro di poco tempo potrebbero trovare la fumata bianca visto che il contratto è ormai in scadenza.

Naturalmente fino a quando non si ha la firma tutto può succedere e il Milan continua a sperare nel sogno Gundogan, ma il Barcellona in questo momento è il grande favorito.

Impostazioni privacy