Elisabetta Canalis, la camicia si apre all’improvviso: visione piccante

Elisabetta Canalis in una delle sue visioni più esplosive di sempre: camicetta aperta e curve devastanti in risalto, è un trionfo

Di fronte alla bellezza e alla sensualità di Elisabetta Canalis, non c’è rimedio che tenga. Rimanere indifferenti è impossibile, è uno spettacolo che ci accompagna ormai da svariati anni e che suscita in noi sempre le stesse potentissime emozioni. La showgirl sarda è intramontabile e con il suo fascino manda tutti ko ogni volta.

Elisabetta Canalis camicia aperta scollatura
Elisabetta Canalis, scatti micidiali a ripetizione: il suo profilo social è il paradiso (foto da Instagram) – Milanweb.it

A settembre, Elisabetta spegnerà 45 candeline, ma per lei il tempo sembra non trascorrere per nulla, o comunque farlo molto più lentamente rispetto agli altri. Al netto di qualche polemica recente per alcuni ritocchi cui avrebbe fatto ricorso, con una parte dei fan che si è detta in disaccordo per la sua scelta. In ogni caso, la sua eleganza seducente rimane sempre di tutto rispetto e si fa preferire, come da sempre nel cuore di tutti gli italiani.

Dai tempi di Striscia la Notizia, Elisabetta, che ha poi vissuto una lunga e fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, non è mai più uscita dalla mente e dal cuore di tutti. E questo lo dimostra la presenza assidua dei fan sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 3 milioni e mezzo di followers, a riprova del fatto che siamo di fronte a una delle principali icone di femminilità all’italiana.

Elisabetta Canalis, il bikini non la contiene per niente: balconata in evidenza, la trasparenza è rovente

E’ superfluo rimarcare che nei mesi estivi le immagini di Elisabetta faranno il giro del web e ancora una volta la confermeranno tra le bellezze più bollenti di tutta l’estate. Se serviva una conferma, arriva dall’ultimo scatto.

Elisabetta Canalis camicia aperta scollatura
Elisabetta Canalis, scollatura ipnotica: non ci sono parole (foto da Instagram) – Milanweb.it

Per le strade di Los Angeles, come al solito, Elisabetta dà spettacolo. Questa volta più del solito, sfoderando curve pazzesche. Camicetta spalancata e il bikini fa capolino in primo piano, esplosivo come non mai. Un lato A incontenibile e con un accenno di trasparenza che invoglia seriamente allo zoom.

La passione e la fantasia degli ammiratori si accende in un istante, il post viene preso d’assalto da like e commenti di ogni genere. Un copione che si ripete costantemente, il risultato è scontato: tutti pazzi per Elisabetta, che riesce sempre a entusiasmarci più della volta precedente. Le altre bellezze del web sono avvisate: come la Canalis, c’è solo la Canalis.

Impostazioni privacy