Ivana Knoll sconvolge Instagram: la foto in intimo è decisamente piccante

Ivana Knoll non è stata un fuoco di paglia per i mondiali del Qatar… continua a infiammare e ad anticipare un’estate bollente con le sue foto.

La tifosa croata è stata protagonista nella precedente edizione del mondiale per le sue forme più che generose, hanno portato decisamente fortuna a Modric e compagni con il terzo posto conquistato. Sui social continua il suo momento di grazia.

Ivana Knoll foto hot
Ivana Knoll infiamma i social con le sue foto (Lapresse) – milanweb.it

In mezzo a tanto gioco e qualche catenaccio, il pubblico del mondiale ha avuto come punto di riferimento una protagonista inattesa. Ivana Knoll è stata decisamente la rivelazione del Qatar, il personaggio sbucato all’improvviso e che ha fatto parlare tutto il mondo per le sue grazie.

Non poteva essere altrimenti, difficile non notarla quando era appoggiata in ringhiera a tifare per la Croazia o semplicemente seduta tra gli spalti. In top, o con un costume a scacchi bianco e rosso era lei la maggior esponente mediatica per la nazionale, un abbinamento che ha portato fortuna e prosegue ora con grande stupore dei fan.

Ivana Knoll, nuove foto esplosive

Un personaggio che per molti era destinato a scomparire, come una delle tante meteore sparse qua e là alla ricerca del fatidico quarto d’ora di celebrità. In realtà, la platea dei social sembra essere ben presente e vanifica questo effetto, dal canto suo Ivana Knoll non lesina nel caricare nuovo foto hot e proprio per questo il pubblico è andato in visibilio. A prova di bomba, la lingerie di Ivana Knoll diventa la protagonista di giornata sui social.

Ivana Knoll foto lingerie
Boom sui social per Ivana Knoll (Instagram) – milanweb.it

Instagram quasi vietato ai minori, le ultime foto della modella croata sono a prova di fuoco. In questo caso è direttamente da Los Angeles a lanciare il suo fisico provocante in uno shooting che farà molto discutere ed è già apprezzato in anteprima da quanti la seguono sui canali social. Commenti disparati di ogni tipo, dichiarazioni d’amore e qualcuno che si offre anche come marito, ma difficilmente tutto ciò accadrà, anche perché si sa ben poco del privato della croata.

Più di tre milioni i fan che sognano Ivana Knoll, diventata una bomba sexy e pronta sempre più a infiammare il pubblico del web. Sono in tanti a cadere ai suoi piedi, nel recente passato ha ammesso di aver ricevuto anche proposte dai calciatori, rimasti ben più colpiti al mondiale dal suo fisico che non dall’organizzazione messa in piedi da tutto il Qatar.

Impostazioni privacy