Lady Boateng è rovente: intimo di pizzo che toglie il fiato

Lady Boateng non passa decisamente inosservata: l’intimo di pizzo stupisce tutti e fa impazzire tutti i suoi followers

Come è noto Kevin Prince Boateng ha annunciato il ritiro alla conclusione di questione stagione. La sua carriera è stata degna di un autentico giramondo: ha giocato in Germania, Italia, Spagna e Turchia senza mai trovare una certa stabilità.

Lady Boateng è rovente
Lady Bateng è sempre più hot (Instagram) – Milanweb.it

Oggi gioca per la sua squadra del cuore, l’Hertha Berlino, con la quale è cresciuto sin da bambino e intende chiudere la carriera nel migliore dei modi davanti ai suoi tifosi. In Italia gli appassionato di calcio lo conoscono benissimo in quanto ha vestito le maglie di Genoa, Milan, Sassuolo, Fiorentina e Monza. Nel 2021, dopo aver terminato il campionato di Serie B con il Monza, Boateng ha deciso di tornare in patria, all’Hertha Berlino appunto.

Kevin Boateng è pronto a salutare il calcio e a godersi i prossimi anni con la bellissima moglie Valentina Fradegrada. I due sono sposati dal giugno 2022 e stanno vivendo un periodo molto florido dal punto di vista sentimentale e professionale.

Lady Boateng: intimo rovente, social in tilt

Valentina Fradegrada ha conosciuto Kevin ormai molti anni fa e sin da subito ha instaurato un rapporto di reciproca complicità. Non è una donna qualsiasi, ma una influencer seguitissima sui social e una imprenditrice con un passato non indifferente da atleta.

Lady Boateng è stata per cinque volte campionessa di arti marziali, ma a seguito di vari problemi fisici ha dovuto dire basta alla carriera sportiva. Dopo le arti marziali, Valentina ha messo in pratica la sua passione per la moda. E così nel 2009 ha aperto il suo primo blog incentrato perlopiù sui costumi da bagno.

Il blog è stato subito un successo in quanto all’epoca questo tipo di marketing non era ancora diffuso. Nel 2020 ha invece fondato una associazione, la VF (le iniziali della ragazza), con la quale organizza varie raccolte fondi e sostiene attività a scopo benefico.

Valentina Fradegrada, intimo rovente
Valentina Fradegrada, social in tilt (Instagram)- Milanweb.it

L’anno scorso, precisamente l’11 giugno 2022, ha deciso di compiere il grande passo sposando Kevin Prince. Il matrimonio è stato un successo grazie all’organizzazione del noto wedding planner Enzo Miccio che ha reso tutto più straordinario.

Su Instagram Valentina sa il fatto suo, è seguita da 3,4 milioni di followers, un numero importante e da non sottovalutare che la rendono di fatto una influencer seguitissima. In tutte le foto che pubblica nel corso della giornata, Valentina tiene a farci sapere che è dotata di un fisico spaziale. In un recente scatto, la moglie di Boateng si è presentata davanti alla macchina fotografica con un intimo di pizzo nero che non lascia molto spazio all’immaginazione.

 

Impostazioni privacy