Monica Bertini prende il sole in costume: una dea

Monica Bertini già pronta e in grandissima forma per l’estate, il primo piano ravvicinato in costume è davvero da urlo: curve magnifiche

Stagione calcistica ormai agli sgoccioli, con gli ultimi appuntamenti di questo mese di giugno tra l’ultima giornata di campionato, le finali di coppe europee e la Final Four di Nations League, prima di chiudere i battenti e andare in vacanza per poi ricominciare a luglio. Il mondo del pallone, in realtà, come sappiamo praticamente non si fermerà, con il calciomercato a tenere banco, ma almeno per qualche settimana i giocatori potranno tirare il fiato. E lo faranno anche gli addetti ai lavori, tra cui le splendide giornaliste sportive come Monica Bertini.

Monica Bertini costume scollatura sole
Monica Bertini, la giornalista di Mediaset non si smentisce mai col suo fascino esplosivo (foto da Instagram) – Milanweb.it

La giornalista parmense, che ha da poco compiuto 40 anni, sarà protagonista delle ultime gare prima della sosta estiva, apparendo in tv come suo solito per accompagnarci nei consueti appuntamenti imperdibili per gli ammiratori. Grande classe, professionalità e sensualità da urlo la caratterizzano da sempre e fanno sì che sia sempre più acclamata e applaudita dai fan in giro per la rete.

A brevissimo, Monica raggiungerà il notevole traguardo del mezzo milione di followers su Instagram, che la posiziona inevitabilmente tra le presenze al femminile più significative dell’informazione sportiva. Per la professionista di Sport Mediaset, si avvicina inoltre il momento delle agognate vacanze. Un momento attesissimo, non c’è bisogno nemmeno di dirlo, da parte dei suoi fan, che si preparano agli scatti dalle spiagge, che come sempre lasceranno il segno.

Monica Bertini si rilassa sul lettino: selfie illegale, il lato A mai visto così fa sognare ad occhi aperti

Una interessantissima anticipazione arriva in questo senso da un suo momento di relax a casa. Nel suo giardino, si gode un po’ di sole e ci mostra di essere in splendida forma, ma non c’erano dubbi.

Monica Bertini costume scollatura sole
Monica Bertini, prova costume superata: scollatura devastante (foto da Instagram) – Milanweb.it

Insieme alle due cagnoline Emma e Bea, si dedica a un po’ di dolce far niente. E tra gli scatti, questo primo piano accende in maniera inevitabile la passione e la fantasia degli ammiratori, letteralmente ipnotizzati dalle sue curve. Monica non delude mai le attese in questo senso e ci fa capire che nel periodo estivo sarà tra le protagoniste assolute sui social. Di certo, farà di tutto per non far sentire la sua mancanza ai fan, e immagini del genere sembrano una garanzia.

Impostazioni privacy