Nuova squadra per Icardi, lo annuncia Wanda Nara

Mauro Icardi continua a essere sulle prime pagine sportive, questa volta è la sua moglie-agente Wanda Nara a lanciare qualche segnale di mercato

L’attaccante argentino è rinato in terra turca, a suon di marcature, conquistando il titolo con la maglia del Galatasaray, dopo alcune stagioni difficili al Paris Saint-Germain.

Mauro Icardi
Mauro Icardi in un contrasto di gioco (Ansa Foto) Milan Web

Mauro Icardi è stato una delle colonne portanti, con Samir Handanovic e Andrea Ranocchia in particolare, nel momento difficile dell’Inter nell’era post Moratti. L’attaccante argentino ha fatto innamorare i tifosi nerazzurri a suon di gol, soprattutto nei derby, ma il modo in cui si è lasciato con la maglia dell’Inter, ovviamente, ha lasciato spiazzati i tifosi che poi si sono divisi in due fazioni, chi dalla sua parte e chi invece non ha dimenticato e si è messo contro.

Calciomercato, Mauro Icardi lascia il Galatasaray?

Mauro Icardi ha trascinato il Galatasaray al titolo di Turchia, il 23esimo, con una seconda parte di stagione con numeri clamorosi per l’ex capitano dell’Inter. L’argentino, infatti, con la maglia del Gala ha messo insieme 23 presenze con 21 gol e 7 assist che sono stati determinanti. Una stagione di rinascita per lui, dopo le difficoltà e le poche partite giocate con la maglia del Paris Saint-Germain che lo avevano fatto uscire un po’ dai radar.

Mauro Icardi
Mauro Icardi festeggia una sua marcatura in Turchia (Ansa Foto) Milan Web

Wanda Nara nelle ultime ore ha lasciato un messaggio, tramite le stories Instagram, per i tifosi del Galatasaray, parole che hanno però inevitabilmente dato inizio a una voce di calciomercato:

“Voglio fare i miei più grandi complimenti a tutti i tifosi del Galatasaray. Io sono a conoscenza della situazione di Mauro, nella sua vita a tutto tondo, non ho mai pensato che non potesse riportare a casa questo titolo, il campionato turco. Sono stata io a convincerlo a fare questa scelta mentre eravamo a Parigi, non posso proprio dimenticare quel momento. Abbiamo avverato un sogno, insieme a voi tifosi del Galatasaray, vi porteremo per sempre con noi, nella nostra vita, non vi potremo mai dimenticare”, queste le parole di Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi.

In queste ultime stagioni si è parlato più volte di un possibile ritorno in Italia di Mauro Icardi, dopo il suo addio alla maglia dell’Inter. L’argentino è stato accostato più volte a due squadre in particolare, la Roma e il Milan, ma dopo questa stagione potrebbe rappresentare una grande occasione anche per il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy