Anna Falchi, la scollatura lascia di stucco: che visione

E’ diventata ancora più popolare negli ultimi anni, la bionda e prorompente Anna Falchi. Scatti e foto fanno girare la testa ai suoi tantissimi followers

E’ ormai da tempo uno dei volti più apprezzati e noti della televisione italiana. Le sue capacità di intrattenimento e di conduzione, affinatesi nel corso degli anni, hanno consentito ad Anna Falchi di essere investita del ruolo di conduttrice di uno dei programmi più seguiti del palinsesto della Rai, ‘I fatti vostri’, in onda abitualmente tutte le mattine. La storia della cinquantenne splendida presentatrice italo-finlandese inizia alla fine degli anni ottanta quando giovanissima si trasferisce in Italia dalla Finlandia. Anna, madre finlandese e papà italiano di origini romagnole, partecipa appena diciassettenne al concorso di Miss Italia.

Anna Falchi meravigliosa
Anna Falchi sempre più bollente (Instagram) – Milanweb.it

Il celebre concorso di bellezza si trasforma in uno straordinario trampolino di lancio che la vede sfondare nel mondo dello spettacolo con crescente coinvolgimento. Cinema, teatro, televisione se la contendono ma lei non rinuncia a nulla. Con la popolarità arrivano anche il gossip e le prima pagine delle riviste di cronaca rosa.

Nei primi anni duemila Anna Falchi è la figura femminile più cercata e ammirata. E le sue relazioni finiscono sulle copertine dei magazine di gossip. Dal campione di motociclismo Max Biaggi all’imprenditore e finanziere Matteo Ricucci, con il quale convolerà a nozze, la Falchi diventa una figura chiave dello showbiz italiano.

La foto di Anna Falchi fa sognare i suoi fan: un esempio di stile e sensualità

Nel frattempo diventa mamma di una bambina oggi adolescente e la sua carriera non sembra conoscere ostacoli di sorta. Non tutti poi sanno che la splendida presentatrice italo-finlandese è anche un’accanita tifosa della Lazio. “Mi sono innamorata dei biancocelesti appena arrivata in Italia, quei colori mi trasmettono emozioni uniche“.  Dedita al lavoro, umile e riservata, nonostante una presenza sui social costante e continua. Il suo profilo Instagram è visitato da oltre mezzo milione di followers che ne condividono scatti e momenti di vita quotidiana.

Anna Falchi fa girare la testa a tutti
Anna Falchi è sempre più bella (Instagram) – Milanweb.it

Una delle ultime foto ha avuto un’ampia risonanza sul web: la bellissima conduttrice appare vestita con una giacca rossa del tutto aperta sul davanti e sotto un vestito nero con un vasto scollo che lascia intravedere il suo prosperoso decolleté. Immediata la reazione entusiasta di moltissimi fan che hanno lasciato commenti pieni di elogi nei confronti dell’affascinante e seducente showgirl italo-finlandese. Insomma, passa il tempo ma Anna Falchi resta sempre bellissima.

Impostazioni privacy