Icardi e Maxi Lopez, ci risiamo: “Nel triangolo c’è anche lui”

Maxi Lopez  e Mauro Icari nuovamente coinvolti in una notizia bomba: l’ex Torino si prende la sua rivalsa contro l’ex amico

Maxi Lopez e Mauro Icardi tornano nuovamente ad essere al centro dei gossip. L’ex Torino ha ottenuto la sua rivalsa contro l’ex amico che aveva tradito la sua fiducia intraprendendo una relazione con sua (ex) moglie Wanda Nara. Maxi celebra la sua “vittoria” sui social.

Maxi Lopez e Mauro Icardi: nuovamente al centro di gossip
Triangolo amoroso: Lopez torna a parlare di Icardi

Erano legatissimi, compagni di squadra alla Sampdoria, spesso insieme fuori dal campo. Poi qualcosa cambia, Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez, diventa qualcosa di più per Mauro Icardi. La showgirl decide di lasciare il marito. Il classe ’84  prova disperatamente a salvare il loro rapporto ma nulla da fare. Inizia una battaglia legale per l’affidamento dei figli. I due si separano e poco dopo la donna intraprende una relazione con l’ex compagno di squadra del marito.

Nel 2014 convolano a nozze. Con lo scorrere del tempo, il classe ’93 lega molto coi figli di Wanda Nara e Maxi Lopez, al punto di scegliere di tatuarsi il volto dei ragazzi sul proprio corpo. Tuttavia, la showgirl argentina e il calciatore al tempo dell’Inter decidono di allargare la famiglia: dalla loro unione nascono Francesca (2015) e Isabella (2016). Ma il rapporto tra Wanda e Mauro è tutt’altro che lineare. Nel corso degli anni si diffondono voci di possibili allontanamenti fino ad arrivare al primo annuncio di separazione…

Wanda Nara e Icardi presunti tradimenti: la rivalsa di Maxi Lopez

Il loro amore sembra però essere più forte delle crisi e tornano insieme. Tuttavia, non si calmano le voci su possibili scappatelle extraconiugali. Negli ultimi tempi la modella ventitreenne Cande Lecce ha dichiarato di essere stata l’amante di Mauro Icardi e di avere prove di ciò ma di essere stata intimata di tacere e di avere paura. Il giocatore ha negato di aver avuto una relazione con la ragazza, tuttavia, come riporta AS la moglie-agente è apparsa seccata dalle dichiarazioni della modella.

Maxi Lopez e Mauro Icardi: nuovamente al centro di gossip
Triangolo amoroso: Lopez torna a parlare di Icardi

Nel triangolo si sarebbe inserita inoltre un’altra figura, ossia l’ex marito di Wanda Nara. L’ ex giocatore Maxi Lopez, come rivelato da Carlos Monti ad American Breakfast, avrebbe scritto a Cande Lecce un messaggio su Instagram: “Ciao, è bello come tutto a poco a poco si sistema. Era necessario che fosse tolta la maschera a quel personaggio e che fosse conosciuto così com’è”. Un messaggio che ha scatenato un dibattito sul comportamento dell’ex Torino. Prosegue dunque la telenovela tra Wanda, Icardi e Lopez.

Impostazioni privacy