Inter, scambio da paura: cosa sta succedendo

L’Inter di Simone Inzaghi è ormai pronta per la finale di Champions League contro il City di Guardiola, ma bisogna registrare alcune novità di mercato.

Dopo aver eliminato il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando per la finale di Champions League di sabato prossimo ad Istanbul contro il Manchester City guidato da Pep Guardiola. I nerazzurri partono sicuramente contro gli inglesi, ma si giocheranno sicuramente le proprie carte. 

Inzaghi pensieroso
Novità in sede di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi (LaPresse) milanweb.it

L’Inter, di fatto,  ha già dimostrato più di una volta quest’anno di sapere ribaltare i pronostici. La ‘Beneamata’, infatti , ha saputo superare un girone che la vedeva insieme alle corazzate Bayern Monaco ( poi campione di Germania) e Barcellona (vincitore della Liga) Agli ottavi e ai quarti, invece, il team nerazzurro ha comunque superato squadre molto complicate come Porto, Benfica e, per l’appunto, il Milan di Stefano Pioli.

La squadra di Simone Inzaghi, come dimostrato sia nella finale vinta di Coppa Italia contro la Fiorentina che nell’ultima giornata di campionato contro il Torino guidato da Ivan Juric, arriva alla finale di Champions League con la miglior condizione. Tuttavia, in attesa dell’atto finale della massima competizione europea per club contro il Manchester City, in casa interista bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato. 

Mercato Inter, il Chelsea potrebbe offrire soldi e lo scambio con Mendy per arrivare ad Onana: i dettagli

Secondo quanto riportato dal portale ‘footmercato.net’, infatti, Mauricio Pochettino (nuovo allenatore del Chelsea) vuole portare André Onana a Londra. L’estremo difensore camerunense, di fatto, è il primo obiettivo dell’ex allenatore di Tottenham e PSG per difendere l’anno prossimo la porta dei ‘Blues’. 

Onana durante una partita
Onana potrebbe essere protagonista di uno scambio con Mendy del Chelsea (LaPresse) milanweb.it

Mauricio Pochettino, di fatto, non sarebbe convinto delle prestazioni né di Kepa né di Edouard Mendy. Proprio quest’ultimo potrebbe essere la chiave per convincere l’Inter a cedere Onana. Il Chelsea, oltre a diversi milioni di euro, potrebbe infatti inserire il giocatore senegale nell’offerta per cercare di convincere Beppe Marotta e Piero Ausilio di cedere le prestazioni dell’ex portiere dell’Ajax. 

A dare una mano Chelsea, sempre come riportato da ‘footmercato.net’, potrebbe pensarci il nuovo agente di Edouard Mendy: Fali Ramadani, visto che è molto radicato nel mercato della nostra Serie A. 

Chelsea ed Inter, di fatto, parleranno molto in questa sessione di mercato estiva. Questi due club, infatti, dovranno confrontarsi anche sul futuro di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è in prestito alla ‘Beneamata’, ma ha già espresso (vedi la sua esultanza dopo aver segnato all’Atalanta) la sua volontà di restare a Milano. 

Impostazioni privacy