Juliana Moreira, costume straripante: che visione

La brasiliana Juliana Moreira continua a far impazzire il pubblico italiano: è apparsa più in forma che mai in costume.

Il pubblico televisivo italiano, in particolare gli appassionati di Canale 5, si ricorderanno certamente di Juliana Moreira. Ovvero la modella e showgirl brasiliana che qualche anno fa conquistò tutta Italia con la sua simpatia totale, ma non soltanto.

Moreira bollente
Juliana Moreira già in forma estiva perfetta (Instagram) – Milanweb.it

La bella Juliana vantava anche un fisico prorompente, reso ancor più irresistibile sia dall’atteggiamento sempre solare ed ironico, ma anche dagli outfit indossati durante programmi come Cultura Moderna o Paperissima Sprint.

Oggi Juliana Moreira appare meno spesso in TV, anche se resta un personaggio molto apprezzato. Tanto da essere testimonial di una consolle portatile per videogame di grande successo. Inoltre è molto attiva sui social network, dove non disdegna di pubblicare immagini del suo privato.

Già al top per l’estate: Juliana Moreira sfoggia il suo bikini

Capelli ed occhi scurissimi, pelle bronzea e un fisico ancora oggi mozzafiato. Juliana Moreira oltre ad essere considerata un personaggio ironico e divertente, è stata per anni uno dei sogni proibiti di molti italiani. I quali continuano a seguirla con interesse sul suo account di Instagram.

Al momento la Moreira vanta circa 750 mila follower e come detto non mancano le foto dall’alta carica di sensualità della ex protagonista di Paperissima. Uno degli ultimi scatti è una vera e propria chicca per i suoi fan: Juliana ha pubblicato un’immagine di sé in bikini, color rosa shocking, che mette in mostra tutta la sua forma fisica.

Juliana Moreira bikini
Il bikini rosa di Juliana Moreira (Instagram) – Milanweb.it

Seno prosperoso e prorompente, pelle perfetta e addome ultra-piatto ed allenato. Juliana Moreira ha tutto per far impazzire qualsiasi fan e intende continuare a farlo pubblicando queste immagini davvero attraenti, che sanno di benvenuto all’estate calda e bollente.

In questi anni abbiamo detto che Juliana Moreira è meno alle prese con la TV, mentre sta affrontando gli impegni da mamma. Dal 2007 la showgirl brasiliana è sentimentalmente legata all’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto due figli: Lua Sophie, nata nel 2011 e Sol Gabriel, venuto alla luce nel 2016. La coppia del mondo televisivo vive a Milano e si sono detti reciprocamente sì con nozze civili nel 2017, in una cerimonia addirittura officiata dal sindaco milanese Giuseppe Sala.

Impostazioni privacy