Marina Presello incanta Bari: appuntamento ‘piccante’ per la finale

Marina Presello è diventata l’idolo di Bari e non solo, i suoi ultimi scatti su Instagram la mostrano in piena forma per il finale della Serie B.

Sta diventando sempre più protagonista la giornalista di Sky Sport, che sta seguendo le ultime fasi del campionato cadetto. La finalissima playoff vedrà Marina Presello come assoluta star a bordo campo con il supporto dei tifosi.

Presello incanta i fan
Marina Presello, volto di Sky Sport (LaPresse) – milanweb.it

La Serie B mai come quest’anno sta regalando emozioni importanti, dentro e fuori dal campo. Risultati imprevedibili, qualità di gioco importante e tante star a renderla unica, come se fosse una sorta di Serie A2. Con una madrina d’eccezione, che sta appassionando gli sportivi come Marina Presello, giornalista di Sky e che rappresenta una voce ormai consolidata per i cadetti.

Bella e brava, in particolare è stata protagonista allo stadio “San Nicola” di Bari, diventando quasi una porta fortuna della squadra pugliese, che giocherà l’accesso alla Serie A nei prossimi giorni contro il Cagliari di Claudio Ranieri.

Presello, un bacio che infiamma

La giornalista è in piena forma, lo dimostra nelle ultime foto e ha dato già l’appuntamento alla doppia finale per stabilire quale sarà la terza squadra a raggiungere la promozione, dopo Frosinone e Genoa. Marina Presello è stata sicuramente apprezzata dai tifosi del Bari, ha portato decisamente fortuna nel match di venerdì, il gol di Benedetti ha sancito il passaggio in finale contro l’ostico Sudtirol. E, proprio per questo, hanno senza dubbio apprezzato ancora di più sui social il bacio dedicato da Marina Presello, sotto la curva pugliese.

Marina Presello incanta Bari
Marina Presello infiamma i baresi (Instagram) – milanweb.it

Uno scatto che infiamma il pubblico biancorosso e non solo, la giornalista di Sky è sempre più apprezzata. 500mila fans per Marina Presello, numero destinato ad aumentare prossimamente per una delle conduttrici più apprezzate a bordo campo per stile e qualità di interventi. Sulla Serie B c’è tanto da raccontare, settimana dopo settimana, la Presello insieme agli ospiti di turno offre sempre un quadro molto importante su un campionato tra i più seguiti in assoluto e che rappresenta al meglio ogni realtà italiana.

Gli italiani amano Marina Presello e la Serie B, un binomio che si rafforza. D’altronde, è uno dei tornei dove la passione dei tifosi è tangibile, basti pensare alle belle manifestazioni d’affetto viste a Cosenza, ma anche per le due finaliste dei playoff, che combatteranno sino all’ultimo secondo per tornare nella massima serie. Ci sarà Marina Presello e sarà una presenza sempre più gradita di tutti.

Impostazioni privacy