Shakira e Piqué, arriva il ribaltone: “Cambiano i piani”

Nuova puntata della telenovela tra Shakira e Piqué, arriva la svolta: come cambiano i piani dell’ex coppia stellata

Shakira e Piqué continuano a far parlare di loro. Questa volta però non c’entrano presunti flirt della cantante oppure la nuova vita del calciatore con Clara Chia. Qualcosa ha fatto cambiare i programmi dell’ormai ex coppia per la loro famiglia: cosa succederà…

Shakira e Piqué: cambio di scena : ecco cosa succede
Shakira e Piqué, nuova svolta: cosa cambia (Ansa) -milanweb.it

Shakira e Piqué si sono allontanati da ormai diverso tempo. Tuttavia, nonostante entrambi abbiano intrapreso due strade diverse, avranno per sempre qualcosa che li terrà legati: i loro figli. Per essere presenti nella vita dei due bellissimi bambini, Sasha e Milan, di 8 e 10 anni, i due dovranno trovare un equilibrio.

Pochi mesi dopo la rottura con il calciatore, la cantante ha deciso di abbandonare Barcellona, città in cui risedeva con l’ex compagno che militava nella società di Laporta, per tornare in America con i figli. Non in America Latina, bensì negli USA, a Miami. Un nuovo inizio. Tuttavia, come d’accordo, Gerard Piqué può vederli quando desidera.

Piqué: “Voglio solo che i miei figli stiano bene, desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”

Nonostante i rancori e i contrasti, la priorità di Piqué e Shakira non può non essere la felicità e la stabilità dei propri figli. A tal proposito diverso tempo fa il calciatore ha rilasciato una dichiarazione significativa a El Món: “Voglio solo che i miei figli stiano bene. Desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”.

Qualche settimana fa è stato rilasciato su YouTube il videoclip di Acróstico, in cui la star colombiana canta coi i suoi figli, un video emozionante che mostra l’amore della donna verso la propria famiglia. Dunque, non stupisce che la cantante sia tornata sui passi ed abbia deciso di recarsi a Barcellona per accompagnare i propri figli dal padre, e non come da programmi lui in America.

Shakira e Piqué: cambio di scena : ecco cosa succede
Shakira e Piqué, nuova svolta: cosa cambia (Ansa) -milanweb.it

Come riporta As, Shakira, che nei giorni scorsi si è recata in Colombia per trascorrere del tempo con suo padre che si trova in stato di salute delicato, dovrebbe raggiungere con un aereo privato con Sasha e Milan la Catalogna. Dal 4 giugno fino al 16 giugno i ragazzi saranno sotto la custodia paterna per poi riessere riaccolti a braccia aperte dalla loro madre. Raggiunto dunque, almeno per il momento, una sorta di equilibrio tra gli ex membri della coppia stellare.

Impostazioni privacy