Tennis, lato B da urlo: la foto a bordo piscina fa il pieno di like

Il mondo del tennis resta colpito da Oceane Dodin che, dopo la cocente eliminazione dall’open casalingo, si riscatta sui social mostrando il lato b.

Tutto il mondo del tennis è rimasto decisamente colpito dalla foto a bordo piscina della tennista, che ha messo già alle spalle l’incredibile delusione nell’ultimo open. Per Oceane Dodin è tempo di andare avanti, le foto infiammano i fan.

Tennista mostra lato b
Oceane Dodin sconvolge i fan su Instagram (LaPresse) – milanweb.it

Perdere in casa e riscattarsi sui social, Oceane Dodin ha quanto meno un’insolita tattica per andare avanti. La delusione nell’ultima competizione casalinga è stata tanta, considerando le attese dei tifosi nei riguardi della 27enne di Lille. Che era partita anche con il piglio giusto, eliminando la Janicijevic dopo una gara molto combattuta.

La stanchezza, ma anche l’incapacità di sferrare colpi decisivi, è stata fatale nel secondo turno contro la tunisina Jabeur, che ha superato il turno mentre la Dodin ha trovato rifugio sui social, diventati ormai una sorta di confort zone anche nel mondo del tennis.

Dodin, le foto fanno discutere

Sta diventando sempre più stretto il rapporto fra le tenniste e il mondo dei social, quasi come se il lavoro principale sia ormai quello di mostrarsi come fotomodelle davanti agli schermi. Un vizio che accomuna molte colleghe della Dodin, che sono diventate influencer a tal punto da giocare solo pochi tornei all’anno e spesso anche con insolenza. Il caso della tennista invece andrà visto successivamente, per il momento Oceane Dodin mostra il lato b, la platea dei social apprezza senza dubbio.

oceane dodin lato b
La tennista Oceane Dodin infiamma il web (Instagram) – milanweb.it

La tennista francese è a bordo piscina, una foto volutamente sfocata sul suo profilo che manda comunque in visibilio i fan. Ha ancora poco pubblico, circa 25mila followers su Instagram, ma questo tipo di scatti potrebbe ben presto riunire tutti gli appassionati del tennis mondiale e cliccare direttamente sul suo profilo, scoprendo così un lato decisamente insolito della sportiva transalpina.

Oceane Dodin in relax, la numero due della Francia è un tipo piuttosto scoppiettante anche in campo. Con la racchetta in mano ha regalato grandi colpi ma anche lunghe pause, nonché scatti d’ira che hanno fatto discutere: qualche anno fa costrinse il padre a cancellarla da tutti i tornei, e spesso e volentieri si mostra insofferente nelle gare più dure, dando così un grande vantaggio psicologico alle avversarie. Servirà ritrovare le forze fisiche e quelle mentali, anche agli internazionali di Roma ha vinto un incontro e ha perso subito quello successivo, mancando in continuità.

Impostazioni privacy