Contatti col Milan: 25 milioni più bonus per soffiarlo all’Inter

Il Milan di Pioli pensa alla prossima stagione e lavora ad una delle promesse più interessanti del calcio europeo. E’ sfida alle altre big.

Con la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona il Milan di Stefano Pioli ha ufficialmente concluso la sua stagione. Il club rossonero, trascinato dal suo scudiero Rafa Leao, ha battuto con un netto 3 a 1 i veneti ed ha chiuso in quarta posizione il proprio campionato.

colpo Milan in difesa
Maldini scatenato, c’è l’offerta per Danso (Lapresse) Milanweb

Ovvero qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo raggiunto ma ora in società c’è la consapevolezza che c’è bisogno di altro, con la squadra che necessita di rinforzi sul mercato. Domenica sera ha annunciato il ritiro al calcio Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic e Divock Origi sono sul piede di partenza e Maldini vuole rinforzare la squadra in tutti i reparti. Nelle ultime ore ha preso piede una pista molto interessante.

Secondo quanto riporta Footmercato il Milan è pronto ad accelerare per il forte difensore Kevin Danso, calciatore rivelazione in Ligue1 con la maglia del Lens. Il club transalpino si è qualificato per la prossima Champions e vuole conoscere il prima possibile il futuro dei suoi big. Danso piace a diversi club italiani ed europei e Maldini sembrerebbe pronto a piazzare quell’offerta che serve ad anticipare la concorrenza. Occhio anche alle altre italiane.

Milan, super offerta per Danso

Il club rossonero avrebbe stanziato un grosso budget per il forte difensore e secondo Footmercato avrebbe pronta un’offerta che va dai 25 ai 30 milioni di euro. In questo modo avrebbe il gradimento del Lens mentre già c’è quello del calciatore. Su Danso ci sono Inter, Napoli e Fiorentina da tempo ma il Milan è pronto a chiudere e beffare le tre squadre italiane. Cosi il club milanese potrebbe chiudere o quasi il reparto difensivo. Poi testa agli altri reparti con la società che potrebbe attuare una vera rivoluzione, soprattutto riguardando l’aspetto relativo ai sostituti.

Milan in forcing su Danso
il Milan beffa l’Inter per il difensore (Lapresse) Milanweb

Poi la priorità della società è senza dubbio l’attacco, un reparto che probabilmente verrà totalmente rivoluzionato. Sempre in casa Lens piace (ed anche molto) l’attaccante Luis Openda, autentico trascinatore del club e colui che ha portato la squadra in Champions League. Oltre alla questione attacco da rivedere la situazione relativa a Brahim Diaz: il talento spagnolo è in prestito al Milan ma di proprietà del Real Madrid. I Blancos hanno il diritto di controriscatto dopo il riscatto eventuale della società e di Paolo Maldini e il Milan osserva con attenzione questa situazione. Visto il flop di De Ketelaere, Diaz è il titolare e un suo addio verrebbe visto come un’importante tegola per il futuro del club. Saranno giorni frenetici in chiave mercato e giorni molto caldi.

Impostazioni privacy