Elisabetta Canalis, selfie allo specchio: fisico perfetto

Sempre più cliccata e desiderata, Elisabetta Canalis. L’ultimo selfie ha fatto girare la testa ai suoi followers che la seguono tutti i giorni su Instagram

Bellissima, sportiva, dinamica, sicura di sè. E’ tutto questo e anche di più, Elisabetta Canalis. La quarantaquattrenne modella e showgirl di origini sarde è diventata una star internazionale grazie soprattutto a una massiccia e costante presenza sui social. Il suo profilo Instagram può infatti contare su oltre tre milioni e mezzo di followers, numeri significativi soprattutto perchè accumulati in un arco di tempo relativamente ristretto. Ormai l’ex Velina di ‘Striscia la Notizia’ vive in pianta stabile negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles. E’ infatti in California che la bellissima Elisabetta è andata a stare insieme all’ex marito, il chirurgo americano Brian Perri. Ed è lì che è nata Skyler Eva, la sua prima e unica figlia.

Eli Canalis fa impazzire tutti
Elisabetta Canalis è da infarto (Instagram) – Milanweb.it

Il lavoro di modella e di testimonial procede a gonfie vele: la Canalis è infatti sotto contratto con alcuni dei marchi di moda più importanti e prestigiosi al mondo. Negli ultimi anni non si contano le campagna pubblicitarie a cui l’ex Velina ha preso parte. Scatti e foto che puntualmente fanno capolino su Instagram, suscitando l’entusiasmo incontenibile dei suoi fan.

In questo momento tra l’altro Elisabetta è single, una condizione a cui ha fatto ritorno dopo la rottura con l’ormai ex marito. Una vicenda, quella della fine del matrimonio con Brian Perri, su cui la Canalis mantiene il più stretto riserbo.

Elisabetta Canalis, l’ultimo scatto è da infarto: il selfie mette in mostra il suo fisico perfetto

A giudicare i tanti sorrisi evidenziati in tutte le occasioni e una serenità di fondo si direbbe che al di là di tutto la fine della relazione con Perri non ha lasciato strascichi particolari. Elisabetta si dedica con immutata passione ai suoi impegni professionali e soprattutto è concentrata a far crescere nel migliore dei modi la sua Skyler Eva. La bimba frequenta le scuole elementari in quel di Los Angeles e sembra aver accettato con serenità la separazione dei suoi genitori.

Elisabetta Canalis fisico perfetto
Elisabetta Canalis è super sensuale (Instagram) – Milanweb.it

La vita scorre dunque gioiosa in California dove ormai l’ex Velina ha messo radici. Nell’ultimo scatto la Canalis dichiara di essere impegnata a sistemare nel migliore dei modi il suo appartamento, con un selfie davanti allo specchio in cui si evidenzia il suo fisico atletico e sensuale allo stesso tempo.

Impostazioni privacy