Giulia Salemi irrefrenabile, lo scatto in costume manda in visibilio i fan

Che meraviglia che è Giulia Salemi. Il due pezzi estivo è come un sogno che diventa realtà. La showgirl è più splendente di una stella e ci fa sentire più caldo di quanto non faccia il sole.

Giulia Salemi sta vivendo un lungo periodo dorato, che dura da almeno tre anni. Erano i tempi del Grande Fratello Vip quando la bellissima emiliana, iraniana di origini per parte di madre, entrò nella casa più spiata d’Italia e riuscì a fare breccia nel cuore di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi incanta tutti in bikini
Giulia Salemi bellissima in posa casual (Foto Instagram) milanweb.it

Il quale riuscì subito a dimenticare la bella sbandata che ebbe proprio all’interno di quella edizione del reality show per la più grande Elisabetta Gregoraci. Da allora i due giovani fanno coppia fissa ed insieme sono bellissimi e felicissimi. Anche se, nel corso di tutto questo tempo, c’è stato qualche basso, qualche discussione ed addirittura alcuni dei loro ammiratori avevano temuto che la loro storia d’amore potesse finire.

Per fortuna non è stato così e va detto che comunque è normale che, nel corso di una relazione, ci siano delle difficoltà che occorre gestire e superare. Si tratta di momenti che poi aiutano la coppia a crescere insieme, a migliorare ed a maturare ulteriormente.

Giulia Salemi, come una sirena su Instagram

Intanto Giulia Salemi non ha mai trascurato i suoi ammiratori. La trentenne di Piacenza non si è mai risparmiata in tal senso, pubblicando spesso molti contenuti che i suoi numerosi follower sui social hanno dimostrato di apprezzare con grande entusiasmo.

Giulia Salemi incanta tutti in bikini
Giulia Salemi seducente in bikini (Foto Instagram) milanweb.it

Diciamo la verità, e facciamolo in maniera diretta e sincera: Giulia Salemi ha un corpo da sballo. Ed in costume da bagno è uno splendore assoluto, bellissima come una sirena. Ed il suo Pierpaolo Pretelli è decisamente uno degli uomini più fortunati al mondo ad avere al suo fianco una venere come Giulia Salemi. Ora la possiamo ammirare in una serie di fotografie realizzate in quel di Pantelleria. Per la showgirl mora l’estate è già cominciata, e come ogni anno lei la trascorrerà andando in giro per l’Italia e per diverse altre località estere.

Il bikini che toglie il fiato

Gli occhi dei fan brillano nell’ammirarla, e non si staccano dalla sua pelle abbronzata, da un fisico che non ha assolutamente nulla che non vada e che forse risulta essere fin troppo perfetta.

Giulia Salemi incanta tutti in bikini
Giulia Salemi sensualissima in costume da bagno (Foto Instagram) milanweb.it

Lei fa sfoggio di un due pezzi color arancione che nasconde quel che va nascosto. Ed anche se coprire cotanta bellezza è un peccato, va detto che questo bikini riesce ad essere comunque sensuale e ci restituisce una Giulia Salemi più affascinante che mai. Sono diversi gli scatti pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram, e sono migliaia le interazioni ricevute tra innumerevoli mi piace, i soliti ed immancabili commenti di entusiasmo, le condivisioni ed i fan nuovi iscritti. In Italia la Salemi è in assoluto tra le regine dei social.

Impostazioni privacy