Ivana Knoll, cambio d’abito hot: è pronta per la finale di Champions

Ancora super sensuale ed attraente Ivana Knoll, la modella ed influencer che si è fatta conoscere come la tifosa più hot dei Mondiali 2022.

È stata in grado di cancellare e superare il mito di Larissa Riquelme, ovvero della sexy tifosa made in Paraguay che fece impazzire tutti durante i Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, con le sue curve davvero pazzesche.

Ivana Knoll Champions
La supermodella Ivana Knoll pronta a volare a Istanbul (Ansa) – Milanweb.it

Stiamo parlando di Ivana Knoll. La modella ed influencer nata in Germania ma croata di adozione, che è apparsa sugli spalti degli stadi in Qatar durante l’ultima edizione dei Mondiali, pronta a tifare per la nazionale balcanica.

Più che per il suo tifo ed entusiasmo, la procace Ivana è ricordata da tutti gli appassionati e non solo per le sue forme fisiche mozzafiato, messe in bella mostra allo stadio. Senza parlare del lato estetico generale: sguardo profondo, capelli scuri, carnagione mediterranea. Insomma, una bellezza totale e provocante.

Sexy Ivana Knoll: si prepara così per volare a Istanbul

Modella, influencer e sexy tifosa. L’attività di Ivana Knoll è seguitissima dai suoi tanti fan, che per l’appunto l’anno scoperta ai Mondiali 2022 in Qatar e continuano ad apprezzarla su Instagram. Il suo account al momento vanta infatti 3,3 milioni di follower.

La Knoll vive a Miami, in Florida, dove si diletta tra campagne pubblicitarie e impegni professionali. Ma si immortala molto spesso nel suo quotidiano, tra spiagge, palestra e tempo libero. E pure ai tanti eventi mondani in giro per il mondo in cui presenzia e si fa ben notare.

Ivana, classe 1992, è ora pronta a mettersi in mostra sugli spalti dello stadio Ataturk di Istanbul. Infatti sui social la modella croata ha fatto sapere di essere nella città turca dal 9 al 12 giugno, in tempo per la finalissima di Champions League tra Inter e Manchester City. Intanto sempre sui social ha messo in mostra il suo cambio di outfit, indossando un abito davvero sensuale con tanto di scollatura profonda.

Chissà se Ivana Knoll tiferà per l’Inter in finale, vista la presenza in squadra del suo connazionale Marcelo Brozovic. Oppure se prediligerà la qualità offensiva del Manchester City di Haaland e Guardiola.

Provocante, bellissima, con curve mozzafiato. Ivana Knoll è divenuta un vero e proprio oggetto del desiderio di molti uomini, anche nel mondo dello sport. Dopo i Mondiali la croata ha rivelato di aver ricevuto centinaia di messaggi, anche da calciatori famosi, per potersi incontrare e conoscere. Senza citare le proposte di matrimonio improvvise o messaggi decisamente più spinti.

Impostazioni privacy