La copre un filo: Cremaschi esagerata a tavola

Senza tanta stoffa, Laura Cremaschi, la pazzesca show girl bergamasca, si copre veramente poco: ecco quanto è piccante.

Colori chiari, viso bellissimo, un corpo letteralmente mozzafiato. La stupenda showgirl tutta italiana, Laura Cremaschi, sta continuando a conquistare pian piano il web ed i social, dove è praticamente venerata dal suo pubblico. Ha sempre più ammiratori, la pazzesca bergamasca che con le sue curve sta provocando parecchi mal di testa. Inarrestabile.

Laura Cremaschi da paura su Instagram
Laura Cremaschi (milanweb.it – Instagram)

Divenne famosa pochi anni fa, quando indossava i (pochi) panni della Bonas per Avanti un Altro. Sensualissima e soprattutto davvero meravigliosa, fece perdere da subito la testa al pubblico ed iniziò a collezionare fan. Ovviamente in diverse occasioni, la splendida bionda ha anche dimostrato di essere molto simpatica e c’è anche un altro segreto che la fa essere davvero amata dal pubblico: lei è una ragazza molto semplice.

Solo un filo, Cremaschi esagerata

Sicuramente però, quando i seguaci sono aumentati a dismisura in pochissimo tempo, la meravigliosa Laura Cremaschi non si è tirata indietro ed ha continuato a postare foto da restarci di stucco. Le sue forme sono praticamente irresistibili ed il risultato poteva essere soltanto uno, ovvero continuare ad avere i follower in aumento. Laura ha già di suo un fisico pazzesco, poi magari indossa il vestitino giusto o la scollatura adatta all’occasione, ed ecco che i like fioccano a migliaia.

Non ci deve nemmeno lavorare moltissimo, la splendida showgirl, perché diciamoci la verità, con misure che dicono 89-65-90, non c’è certo da sudare chissà quanto per far impazzire i fan. E lei, sempre stupenda e sensuale oltre ogni immaginazione, le sue curve le fa vedere. Così, si è arrivati ad un numero incredibile come un milione di follower Instagram. A giudicare dai suoi scatti più piccanti, tutto meritato. E chissà che la bellissima showgirl non si stia prefissando di arrivare presto ad un milione e mezzo.

Vestitino di Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (milanweb.it – Instagram)

A Montecarlo intanto, incanta i presenti ed anche i fan, con il suo post. La foto che ritrae la splendida italiana in mise elegante, è da urlo. Elegante il suo vestito, ma anche molto trasparente in vari punti. E non finisce certo qui. La splendida classe ’87 oggi vuol proprio far rischiare la salute ai propri ammiratori e così, lì dove non dovrebbe, è coperta solo da un filo. Infatti, il pazzesco décolleté di Laura è praticamente scoperto e speriamo che abbiate aperto la foto con cautela. Altrimenti un po’ di giramento di testa è normalissimo.

Impostazioni privacy