Madalina Ghenea, doccia bollente: i fan restano a bocca aperta

Madalina Ghenea ha già abbondantemente incendiato la stagione estiva e le sono bastati pochissimi scatti: visione da capogiro

Il recente passato ci ha già mostrato come Madalina Ghenea sia una delle bellezze più significative dei giorni nostri. La modella, showgirl e attrice rumena è una presenza che abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene, soprattutto nel nostro paese, al quale è davvero molto legata. Ma in vista dell’estate 2023, Madalina sembra determinata a superare qualsiasi limite e a esibirsi al massimo del suo fascino e della sua sensualità prorompente, senza risparmiarsi.

Madalina Ghenea doccia bollente costume
Madalina Ghenea, già protagonista assoluta dell’estate: immagini da infarto (foto da Instagram) – Milanweb.it

Spot pubblicitari, scene cinematografiche iconiche, scatti e video sui social e apparizioni pubbliche, in ogni circostanza, ci hanno già ricordato a più riprese di cosa è capace la 35enne. Madalina unisce a una perfezione estetica che non sembra nemmeno di questo mondo una classe e una eleganza senza paragoni.

Lei, d’altro canto, dice di cercare di ispirarsi molto a Sofia Loren e a com’era da giovane. La sensazione condivisa da parte degli ammiratori di tutto il mondo, è che la cosa le stia riuscendo piuttosto bene. Sui social, è davvero difficile che passi inosservata e ha tanti sostenitori alle sue spalle. Un seguito da oltre un milione e 200 mila followers, su Instagram, che rimane sempre senza fiato di fronte ai suoi nuovi scatti, capaci spesso e volentieri di scatenare un autentico delirio sulla rete.

Madalina Ghenea, in costume è perfetta come una dea: esplosiva e incontenibile

Come detto, è esattamente quello che sta succedendo in questi giorni. Dove l’ingresso di Madalina nella stagione estiva è stato a dir poco con il botto. Da testimonial di costumi da bagno, ci ha già offerto delle prospettive ammalianti ed esplosive. E stavolta riesce probabilmente a superare se stessa.

Madalina Ghenea doccia bollente costume
Madalina Ghenea, già protagonista assoluta dell’estate: immagini da infarto (foto da Instagram) – Milanweb.it

In barca, dopo un tuffo rigenerante, si fa una doccia e mette in evidenza il suo fisico statuario e perfetto da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Fianchi incontenibili, scollatura formosa e provocante, gambe perfette. Divina, probabilmente, è riduttivo. Una doccia che si fa in un attimo bollente, accendendo in maniera inesorabile la fantasia e la passione di tutti. I fan replicano, e non potrebbe essere altrimenti, con una valanga di like e con tantissimi messaggi di vera e propria adorazione. A molti di noi, forse, dopo questa visione servirà una doccia gelata per riprenderci del tutto.

Impostazioni privacy