Sara Croce, occhi di ghiaccio e scollatura: da impazzire

Sara Croce, l’ennesima visione ravvicinata che è un incontro del terzo tipo con un fascino stellare: splendida e super seducente

Nelle lunghe stagioni vissute nella ‘squadra’ di Avanti un Altro, ci eravamo abituati alla sua presenza sul piccolo schermo, una graditissima conferma dopo l’esordio televisivo con il botto a Ciao Darwin nei panni di una Madre Natura clamorosa. Sara Croce ha scritto autentiche pagine di storia nello show di Canale 5 e in molti sentono, inevitabilmente, la sua nostalgia.

Sara Croce primo piano sguardo scollatura
Sara Croce non si smentisce mai, la modella è davvero in gran forma (foto da Instagram) – Milanweb.it

Nei panni della Bonas, agli ordini di Paolo Bonolis, Sara ha lasciato il segno e ci regalava, nei tardo pomeriggi, momenti a dir poco indimenticabili. Ma era arrivato il momento di volgersi verso nuove avventure e verso una nuova fase della sua carriera. Così, a giugno di un anno fa Sara ha detto addio alla trasmissione che l’aveva consacrata, per cercare di dare una spinta ulteriore alla sua carriera di modella.

Missione che a giudicare dagli scatti pubblicati nel frattempo sui social pare riuscita. Sara ha mantenuto un numero di ammiratori piuttosto consistente, oltre un milione di followers su Instagram, che non si sono mai dimenticati di lei e hanno continuato a manifestarle il proprio affetto e il proprio amore. Le immagini di Sara sui social ci accompagnano e ci ricordano costantemente la sua bellezza da capogiro, esportata anche negli Stati Uniti a suon di shooting mozzafiato.

Sara Croce, il primo piano basta e avanza per sognare ad occhi aperti: sguardo magnetico e curve da sballo, pazzesca

In vista dell’estate, la fresca 25enne (ha compiuto gli anni pochi giorni fa) appare davvero in gran forma. E siamo certi che sarà tra le protagoniste della bella stagione, uno scatto dopo l’altro. Non ci credete? Guardate qui.

Sara Croce primo piano sguardo scollatura
Sara Croce, bellezza da capogiro sempre e comunque: difficile aggiungere altro (foto da Instagram) – Milanweb.it

Basta un selfie ravvicinato senza troppi effetti speciali, un primo piano del suo splendido volto, il suo sguardo magnetico e la scollatura in risalto tramite un top spaziale, per accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutto il web. Like e commenti non si fanno attendere e ricoprono la bacheca di Sara, che raccoglie i soliti riscontri a ripetizione. L’ammirazione del suo pubblico è sempre presente, siamo certi che Sara abbia davanti a sé un avvenire luminoso, con classe ed eleganza con pochi paragoni. Intanto, siamo pronti agli scatti estivi, quelli che contribuiranno a rendere torrida l’atmosfera.

Impostazioni privacy