Milan: Theo via senza Maldini, c’è già la mega-offerta

Il Milan potrebbe perdere Theo Hernandez soprattutto dopo l’addio di Maldini. Per il terzino è già pronta una offerta molto importante.

L’addio di Maldini, come detto in precedenza, sta creando diversi malumori all’interno dello spogliatoio. Sono molti i calciatori che hanno preferito non commentare la decisione della società, ma si respira assolutamente un’aria non positiva ed il rischio è quello di dare vita ad una vera e propria spaccatura.

Hernandez PSG
Hernandez potrebbe partire dopo l’addio di Maldini – Milanweb.it – Foto Lapresse

Entrando nei particolari, l’addio di Maldini potrebbe portare anche alla cessione di Theo Hernandez. Il francese era molto legato al direttore tecnico e a questo punto una offerta importante è destinata ad aprire scenari che fino a qualche giorno fa non erano assolutamente presi in considerazione.

Calciomercato Milan: via Theo Hernandez, ecco con chi firma

Theo Hernandez è ormai prossimo a lasciare il Milan ed iniziare una nuova esperienza. La rottura tra i rossoneri e Maldini dovrebbe portare il francese a chiedere la cessione per paura di non essere più competitivi come una volta. Per questo motivo le prossime settimane saranno fondamentali in questo senso, ma la strada è ormai segnata e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il Paris Saint-Germain continua a seguire da vicino Hernandez in vita del calciomercato estivo e potrebbe mettere sul piatto una cifra importante oltre che il cartellino di Diallo. Il centrale è seguito dal Milan da diverso tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Hernandez PSG
Il PSG spinge per Hernandez – Milanweb.it – Foto Lapresse

Sicuramente il Milan non ha nessuna intenzione di lasciar partire il calciatore e farà di tutto per trattenerlo. Ma la decisione di separarsi da Maldini ha creato i primi malumori e per questo motivo l’ipotesi di un addio di Hernandez in questa sessione di calciomercato è assolutamente da tenere in considerazione.

Mercato: il PSG su Hernandez

Il PSG è pronto ad affondare il colpo per Hernandez in questa sessione di calciomercato. Stiamo parlando di un calciatore che ha voglia di ritornare ad essere competitivo e per questo motivo potrebbe dire sì ai parigini. Il suo tumore, infatti, è quello che il Milan con l’addio di Maldini non possa riuscire a dare vita ad una squadra competitiva.

Sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione sarà molto probabilmente nelle prossime ore. Ma la pista Hernandez al PSG è assolutamente da tenere in considerazione durante questa sessione di calciomercato.

Impostazioni privacy